COMUNE DI AVELLINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 9-11-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 64572768B8 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Avellino  -
Settore gare e appalti, Tel. 0825/200537- 0825/200295. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO   DELL'APPALTO:   affidamento   dei   servizi
assicurativi di responsabilita' Civile RCT/O per la durata di anni  3
(con  ripetizione  di  servizi  analoghi  per  mesi   sei).   Importo
complessivo dell'appalto: E. 1.128.834,36, oltre IVA. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Termine ricezione offerte: 21/12/2015 ore  13:00.  Apertura  offerte:
22/12/2015 ore 10:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando di  gara  e  Disciplinare  di
gara   affissi   all'Albo   Pretorio    dell'ente    e    sul    sito
dell'Amministrazione  www.comune.avellino.it.  alla  voce  "Bandi  di
Gara". 

                            Il dirigente 
                       dott. Gianluigi Marotta 

 
T15BFF19063
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.