COMUNE DI ARDEA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6455137391 
 

  SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Ardea Via  Garibaldi  5-00040
Tel.06913801695 Fax 1618 www.ardea.gov.it. 
  SEZIONE II:  Oggetto:  concessione  del  servizio  di  adeguamento,
manutenzione, fornitura  e  gestione  della  pubblica  illuminazione.
Importo stimato: E. 12.400.000,00+IVA. Durata appalto: 20 anni. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura: ristretta. Criterio aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione domande di partecipazione:
12/1/16 ore 11,30. 
  SEZIONE VI: Data invio GUCE: 02/11/2015 

                            Il dirigente 
                        avv. Giovanni Cucuzza 

 
T15BFF19439
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.