FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA - ROMA
Sede: Viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Telefax +390620900019, Tel. +390620900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620900291     -     Telefax:     +39     0620900019     -     Email:
bandidigara@ptvonline.it. Indirizzo Internet (URL): www.ptvonline.it.
Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori  di  attivita':  Fondazione   -   Salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   Amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento 
  del  servizio  di  prevenzione  e  gestione  delle  emergenze   non
sanitarie della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi  -  Categoria
di servizi n: 27 Altri servizi. Luogo principale di  prestazione  dei
servizi: Roma  -  Codice  NUTS:  ITE43.  II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto  e'  volto
all'affidamento  del  servizio  di  prevenzione  e   gestione   delle
emergenze non sanitarie che dovra' essere svolto da personale  idoneo
in tutte le aree della Fondazione PTV. II.1.6) Vocabolario comune per
gli  appalti:   CPV   75251110-4.   II.1.7)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.  II.1.8)  Lotti:  questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no.  II.1.9)  Informazioni  sulle
varianti: ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale Valore stimato iva esclusa E. 800.000,00. Opzioni:  No
II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: Si
Numero di rinnovi possibile: 1 Nel caso  di  appalti  rinnovabili  di
forniture o servizi, calendario di massima degli appalti  successivi:
in mesi: 24. II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da Disciplinare di gara.
III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione  dell'appalto
e' soggetta  a  condizioni  particolari:  no.  III.3.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione: la prestazione del  servizio
e' riservata ad  una  particolare  professione:  Si  -  Personale  in
possesso dei requisiti di cui al D.M. 
  19 marzo 2015 III.3.2) Le persone  giuridiche  devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali  del  personale  incaricato  della
prestazione del servizio: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o documento descrittivo:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  Data
18/12/2015  Documenti  a  pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  18/12/2015  ore  13.00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di  partecipazione:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 
  (dal termine ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  11/01/2015  Luogo:  UOC
Approvvigionamenti Fondazione PTV  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si. Come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No.  VI.3)   Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente  all'indirizzo  di  posta  elettronica  indicato   nel
Disciplinare di gara entro il 04/12/2015 ore 12.00.  Le  repliche  ai
chiarimenti saranno pubblicate sul sito  istituzionale  del  PTV.  E'
previsto il  sopralluogo  obbligatorio  per  la  partecipazione  alla
procedura  da  svolgersi  in  data  18/11/2015  alle  ore  10.30.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott.  Luigi  Ferrucci.  Il
CIG della presente procedura e': 6456895E4D. Data di spedizione  alla
G.U.U.E: 06/11/2015. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
T15BFK19396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.