COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2015)

 
Avviso di rettifica bando  di  gara  -  Affidamento  dei  servizi  di
outsourcing per la gestione delle  apparecchiature  informatiche  del
Comune di Piacenza per il periodo dal 1 marzo  2016  al  28  febbraio
            2021 - Affidamento mediante procedura aperta 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla  GU.U.E.  n.  2015/S
191-345895 del 02.10.2015 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie Speciale  n.  117
del 05.10.2015, riguardante la procedura aperta  per  i  "servizi  di
outsourcing per la gestione delle  apparecchiature  informatiche  del
Comune di Piacenza per il periodo dal 1° marzo 2016  al  28  febbraio
2021. (Codice CIG 6411110755 per il lotto 1 e 641115192A per il lotto
2), si apportano le seguenti modifiche: 
  SEZIONE IV.3.4): Termine per il ricevimento  delle  offerte:  data:
13/11/2015 Ora 12:00 - LEGGI 23/11/2015 Ora 12:00.  SEZIONE  IV.3.8):
Modalita' di apertura delle offerte: Data:  16/11/2015  Ora:  9:00  -
LEGGI 24/11/2015 Ora 9:30. 
  SEZIONE VI VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla  GUCE:
10.11.2015. Le modifiche di cui  sopra  devono  intendersi  apportate
anche nei relativi punti del Disciplinare  di  gara  Resta  invariato
tutto il resto. Il presente avviso di  rettifica  e'  pubblicato  sul
sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott.ssa Laura Bossi 

 
T15BHA19474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.