CONSOB COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 23-11-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: CONSOB - Commissione Nazionale per le Societa' e la Borsa.
Indirizzo postale: via G. B.  Martini  n.  3.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00198. Paese: Italia  (IT).  Punti  di  contatto:  Divisione
Amministrazione  -  Ufficio  Amministrazione  e  Contratti  -   Roma.
All'attenzione di: Piergiuseppe Manzione.  Telefono:  +39  068477818,
fax:  +39   068477726;   indirizzi   Internet:   indirizzo   generale
dell'Amministrazione    aggiudicatrice:(URL)    http://www.consob.it;
indirizzo      del      profilo      di      committente:       (URL)
http://www.consob.it/web/area-pubblica/bandi-di-gara-e-contratti. 
  I.2)   Tipo   di    Amministrazione    aggiudicatrice:    Autorita'
amministrativa indipendente. 
  I.3)  Principali  settori  di   attivita':   affari   economici   e
finanziari. 
  I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Contratto-ponte  per
l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede  Consob
di Roma nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizi. Categoria di servizi n. 1.  Luogo
principale di prestazione dei servizi: Roma - Codice Nuts: ITE43. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  servizio  di   Facility
Management dell'edificio di  via  G.B.  Martini  n.  3  in  Roma.  Le
attivita' comprendono la manutenzione degli impianti  tecnologici,  i
servizi di pulizia e di reception. Il servizio e' affidato nelle more
dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV).   Oggetto
principale: 50000000. 
  II.2) Valore finale totale  degli  appalti:  €  580.332,06  (I.V.A.
esclusa). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  Allegato D1: Motivazioni che giustificano la scelta della procedura
negoziata senza bando: estrema urgenza determinata da eventi che  non
potevano  essere  previsti  dall'Amministrazione   aggiudicatrice   e
conformemente alle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: 
    Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Appalto n. 1 -  Lotto  n.  1.  Denominazione:  Contratto-ponte  per
l'affidamento del servizio di Facility Management per la sede  Consob
di Roma nelle more dell'attivazione della nuova Convenzione Consip. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  28
ottobre 2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    Denominazione ufficiale: Manital SCPA, indirizzo postale: via  G.
Di Vittorio n. 29; citta': Ivrea (TO); codice postale: 10015;  paese:
Italia   (IT);   telefono   +39   0125422811;   posta    elettronica:
manital@manital.it; fax: +39 01251920242; indirizzo  Internet:  (URL)
www.manital.it. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    Valore  totale  inizialmente  stimato:   €   580.332,06   (I.V.A.
esclusa). Valore totale  finale  dell'appalto  €  580.332,06  (I.V.A.
esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: si. 
  Indicare la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: 30%. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  il   CIG   e'   il   seguente:
64347836E9. 
  Il responsabile del procedimento e' l'ing. Piergiuseppe Manzione. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: TAR Lazio, indirizzo postale:  via  Flaminia
n. 189; citta': Roma; codice postale: 00196; paese: Italia (IT). 
  VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  trenta  giorni  dalla  data  di
pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione nella GURI. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10 novembre
2015. 

           Il responsabile della divisione amministrazione 
                  dott. Gianpaolo Eduardo Barbuzzi 

 
TC15BGA19939
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