UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA LA SAPIENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2015)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -   CIG   65001193E3   -   CUP
B84H15002750005 - Indetta con disposizione  del  direttore  dell'area
            gestione edilizia n. 3934/2015 del 25/11/2015 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi  di  Roma  "La
Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - 00185 Roma tel. 0649910746 -  Italia  -
e-mail gare.appalti@uniroma1.it. I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
c/o www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. Ulteriori informazioni sono
disponibili  presso  altro  indirizzo:  gare.appalti@uniroma1.it.  Le
offerte  vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:   Universita'   "La
Sapienza" - APSE - Sett. Gare lavori, servizi e forniture presso ARAI
- Servizio Smistamento - Palazzo del Rettorato ingresso CIAO  -  P.le
A. Moro 5-00185 Roma. I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE  II  Oggetto:  II.1.1)  Denominazione:  Conclusione  di  un
Accordo quadro per l'adeguamento tecnico e normativo CEI  0-16  degli
impianti di connessione delle utenze elettriche in media tensione  di
proprieta' dell'Ateneo. II.1.2)  CPV:  45317300-5.  II.1.3)  Tipo  di
Accordo: Lavori.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:  E.
1.072.000,00 di cui E. 1.000.000,00 per lavori ed  E.  72.000,00  per
oneri per la  sicurezza.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo Accordo quadro  e'  suddiviso  in  lotti:  NO.  II.2.3)  Luogo
esecuzione: Roma. II.2.5) Criterio aggiudicazione: Prezzo piu' basso.
II.2.7) Durata dell'Accordo quadro:  48  mesi.  L'Accordo  quadro  e'
oggetto di rinnovo: NO. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti.  Sono
autorizzate varianti: NO. II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  L'Accordo  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1.2.) Capacita' economica e finanziaria  -
criteri di selezione indicati nei documenti di gara: Attestazione  di
qualificazione SOA. 
  SEZIONE  IV  Procedura  IV.1.1)  Tipo  procedura:  Aperta.  IV.1.3)
Informazioni su un Accordo quadro: L'avviso comporta  la  conclusione
di  un  Accordo  quadro  con  un  unico  operatore.  IV.2.2)  Termine
ricevimento offerte: entro e non oltre ore 11 del  26/01/16.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: It.  IV.2.6.)
Periodo minimo vincolo dell'offerta: 365  giorni.  IV.2.7)  Modalita'
apertura offerte: 01/02/16 ore 10, luogo: c/o sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI Altre  informazioni.  VI.2.)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica.  VI.3)  Informazioni  complementari:  RUP  Ing.  Stefano
Smith. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar
Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T15BFL21145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.