COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Comune di Senago
- Settore Servizi Territoriali - Via  XXIV  Maggio,  1  Senago  20030
Italia - Punti di contatto: Servizio Manutenzioni all'attenzione  del
geom. Luigi Romano - Tel. 02 990831295 Fax:  02  99010967  -  e-mail:
luigi.romano@comune.senago.mi.it,           sito            Internet:
www.comune.senago.mi.it.  Il  Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato
d'appalto  e  la  documentazione   complementare   sono   disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1  I.3)  Indirizzo  per  trasmissione
offerte: in formato  elettronico  attraverso  la  piattaforma  Sintel
accedendo al  portale  www.arca.regione.lombardia.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o  locale.  L'amministrazione  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Servizio    di
manutenzione del verde nelle aree comunali per l'anno  2016.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. Territorio del Comune
di Senago. II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto:  il   Servizio   ha   per   oggetto
l'esecuzione  di  tutte  le  opere  e  provviste  occorrenti  per  la
manutenzione del  verde  pubblico  II.1.6)  CPV:  oggetto  principale
50870000-4 Manutenzione verde - CIG n. 6483415B4D  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita'  di
varianti: no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro
67.340,25 IVA esclusa,  di  cui  Euro  2.020,21=  quali  oneri  della
sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 180 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a  base  di  gara,  cauzione
definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
risorse di bilancio. III.2.4)  Appalti  riservati:  no.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.   IV.2.2)   Ricorso   ad   asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta  a
base di  gara  e'  liberamente  disponibile  sul  sito  istituzionale
dell'ente.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
29/01/2016,  ore   12.00   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di  una  sola  offerta  valida.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -  Sede  di
Milano Italia. 

                     Il responsabile del settore 
                     arch. Maurizio Donadonibus 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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