COMUNE DI NAPOLI
Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare
Area Gare Forniture e Servizi

Sede: via San Giacomo n. 24 - 80133 Napoli (NA), Italia
Codice Fiscale: 80014890638
Partita IVA: 01207650639

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 4-1-2016)

 
   Esito di gara - Servizio di tesoreria comunale - CIG 601339173B 
 

  SEZIONE  I  -  I.1)  Comune  di  Napoli  -  Servizio  Contabilita',
Monitoraggio e Rendiconto - Piazza Municipio - Palazzo San Giacomo  -
80133 Napoli - Tel 081/7954860. Sito internet: www.comune.napoli.it 
  SEZIOONE  II  -  II.1.1)   Servizio   di   Tesoreria   Comunale   -
Determinazione Dirigenziale n. 4 del 11/03/2015 e s.m.i. Disposizione
Dirigenziale n. 5 del 09/04/2015. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi  -
Luogo:  Napoli.  II.1.4)  Il  presente  appalto  ha  per  oggetto  il
complesso di operazioni connesse alla gestione finanziaria  dell'Ente
locale e finalizzate in particolare alla riscossione  delle  entrate,
al pagamento delle spese, alla custodia dei titoli e valori  ed  agli
adempimenti connessi  previsti  dalla  legge,  dallo  statuto  e  dai
regolamenti dell'Ente, alla  conservazione,  anche  mediante  archivi
informatici, dei documenti. II.1.5) CPV: 6600000-6. 
  SEZIONE IV - IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE  V  -   V.1)   Data   di   aggiudicazione:   Determinazione
Dirigenziale di aggiudicazione n. 8 del 14/10/2015.  V.2)  Numero  di
offerte ricevute: uno. 
  V.3) Aggiudicataria dell'appalto: Banco di  Napoli  SpA,  con  sede
legale  in  Via  Toledo,  177/178-  Napoli,  che  ha  totalizzato  un
punteggio complessivo pari a 55/100. 
  V.4) Il valore del servizo e' stimato complessivamente per i cinque
anni, al netto dell'IVA, ove dovuta,  in  Euro  1.750.000,00,  tenuto
conto  dell'ammontare  delle  entrate  previste  per  il   tesoriere,
stimando le prestazioni presumibilmente  necessarie  nel  periodo  di
durata  del  rapporto,  sulla  base  delle  operazioni  di  tesoreria
effettuate nel corso dell'anno 2013. 
  SEZIONE VI -VI.4) Invio alla GUUE: 29/12/2015 - ID 174246 

          Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi 
                      dott.ssa Annalisa Cecaro 

 
TX16BGA14
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.