UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 8-1-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche, piazza Roma  n.  22,
60100 Ancona, Italia; Punti di contatto: ing. Enrico  Mugianesi,  fax
071 2202357; Profilo di committente: www.univpm.it  ("Albo  Ufficiale
on-line"); Ulteriori informazioni: punto di contatto sopra  indicato;
La  documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:   profilo   di
committente sopra indicato; Le offerte  vanno  inviate  a:  indirizzo
postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: lavori di adeguamento sismico dei corpi  D1,  D2,  D3  e
delle aule magne della Facolta'  di  Agraria,  sita  in  Ancona,  via
Brecce Bianche (o.d. n.538 del 22 dicembre 2015); CUP I37E15000040005
- Numero di gara 6284875 - CIG 6531723455; II.1.2) Tipo di appalto  e
luogo di esecuzione: lavori; Ancona; II.1.6) CPV: 45454000-4; II.1.8)
Lotti: no;  II.1.9)  Varianti:  vedi  artt.11  e  12  dal  Capitolato
speciale d'Appalto; II.2.1) Entita' totale: importo dei lavori a base
di gara pari ad Euro 987.509,28, di cui Euro 357.908,22  relativi  al
costo del personale ed Euro 65.843,00 per l'attuazione dei  piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso; importi al netto dell'IVA  al  10%;
corrispettivo determinato a misura; II.2.2) Opzioni: no; II.3) Durata
dell'appalto: 262 (duecentosessantadue) giorni successivi e  continui
decorrenti dalla data del verbale di consegna; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare
ed istanza di ammissione; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  determinato  mediante
ribasso percentuale formulato sull'elenco prezzi unitari posto a base
di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione  di  gara:
termine 2/2/2016; IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
8/2/2016 ore 12:00; IV.3.6) Lingua: italiano; IV.3.7) Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  360
giorni dalla data di cui  al  punto  IV.3.8);  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 10/2/2016 ore 10:00 (Luogo: vedi punto  I.1);
Persone   ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
vedi disciplinare di gara. Responsabile del procedimento: ing. Enrico
Mugianesi; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
- TAR Marche (ex art. 120, D. Lgs. 104/2010) - via Della Loggia  n.24
- 60121 Ancona  -  Italia  -  Telefono:  +39  071  206946;  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  mediazione:   -   ANAC   (Ufficio
Precontenzioso e Affari Giuridici) - c/o  Galleria  Sciarra,  via  M.
Minghetti  n.10  -   00187   Roma   -   Italia   -   Indirizzo   PEC:
protocollo@pec.anticorruzione.it;         Indirizzo         internet:
www.autoritalavoripubblici.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR
Marche, entro gg. 30 decorrenti dalla  comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e  gli  avvisi
con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione
di cui all'art.66, comma 8, del medesimo decreto legislativo; VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: vedi punti di contatto  di  cui  al  punto
I.1). 
  Ancona, 23 dicembre 2015 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 

 
T16BFL152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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