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Atti correlati
Bando di gara - Numero gara simog 6274013 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento, in n. 4 lotti, di servizi vari afferenti al Dipartimento di Salute Mentale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi - cat. 25 servizi sanitari e sociali. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'affidamento in quattro lotti funzionali distinti e separati, dei seguenti servizi, secondo quanto meglio specificato e descritto nei rispettivi capitolati speciali d'appalto: lotto 1: servizio di gestione di comunita' alloggio e case famiglia del Dipartimento di Salute Mentale; lotto 2: servizio di gestione di una Comunita' Terapeutica del Dipartimento di Salute Mentale; lotto 3: servizio di' gestione di un Centro Diurno Psichiatrico e alle attivita' di assistenza territoriale e domiciliare psichiatrica. Centro di Salute Mentale di Sant'Egidio; lotto 4: servizio di gestione di un Centro Diurno Psichiatrico e alle attivita' di assistenza territoriale e domiciliare psichiatrica. Centro di Salute Mentale di Giulianova. II.1.6) CPV 85311200. II.1.8) Divisione in lotti: si. Quantitativo dei lotti: quattro. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quanttentivo o entita' totale: ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. n. 163/2006, il valore della gara e' stimato in € 29.616.720,00 I.V.A. esclusa cosi' ripartito: lotto 1: € 14.814.192,00 in cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto (€ 9.210.120,00) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 5.604.072,00). Lotto 2: € 6.431.488,00 in cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto (€ 4.007.680,00) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 2.423.808,00). Lotto 3: € 4.309.504,00 in cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto (€ 2.693.440,00) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 1.616.064,00). Lotto 4: € 4.061.536,00 in cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto (€ 2.538.460,00) ed il valore della eventuale opzione di rinnovo triennale (€ 1.523.076,00): Costi relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi da interferenza ex art. 86 comma 3-ter D. Lgs. n. 163/2006 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, per tutti e quattro i lotti di gara pari ad € 0.. II.2.2) Opzioni: si, alla scadenza quinquennale del contratto, per ciascun lotto e' prevista l'opzione di rinnovo contrattuale da parte della stazione appaltante, a suo insindacabile giudizio, per ulteriori anni tre, come da documentazione di gara. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: uno II.3) Durata dell'appalto: mesi 60. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico economico, finanziario e tecnico - III.1) Condizioni relative all'appalto - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia agli articoli agli articoli 11 lettera B punti 5) e 6) e 24 del disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia all'art. 3 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e livelli minimi: si rinvia agli articoli 4, 14 e 15 del disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica e livelli minimi: si rinvia agli articoli 5, 14 e 15 del disciplinare di para. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 24 marzo 2016 ore 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31 marzo 2016 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art. 18 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 18 del disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni - VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: no. V1.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1625 del 29 dicembre 2015 - CIG lotto 1 6519622246 - CIG lotto 2 65196308DE - CIG lotto 3 6519637EA3 - CIG lotto 4 6519640121. II) i capitolati speciali d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara, capitolati speciali d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. VII) Ai sensi dell'art. 118 comma 3 del D. Lgs. n. 163/2006, in caso di subappalto e' fatto obbligo agli affidatari trasmettere, entro venti giorni dalla data di ciascun pagamento effettuato nei loro confronti, copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti corrisposti da essi stessi (affidatari) al subappaltatore, con l'indicazione delle ritenute di garanzia effettuate. VI.5) Data di spedizione GUUE: 29 dicembre 2015. Teramo, 29 dicembre 2015 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TU16BFK77