Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Forniture Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l., Via Roma n. 28 - All'Attenzione di Conte dott. Gianpiero, I-12100 Cuneo. Tel. +39 0171-444241. E-mail: segreteria@farmaciecomunali.cuneo.it - Fax +39 0171-444241; Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice: www.farmaciecomunali.cuneo.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione vanno inviate a: Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l. - Ufficio Protocollo Comune di Cuneo - Via Roma n. 28 [Piano Terra] - I - 12100 Cuneo - Contattare: Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l. - Segreteria - all'attenzione di: Conte Gianpiero - Telefono: +39 0171444241 - Fax: +39 0171444241 - Indirizzo internet (URL): segreteria@farmaciecomunali.cuneo.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori di Attivita': societa' a responsabilita' limitata con capitale completamente pubblico. I.3) Principali settori di attivita': altro: Farmaci e Parafarmaci. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione: II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici alle farmacie comunali di Cuneo - [C.I.G. 65289904FD]; II.1.2) tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione - Forniture - Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuneo - Codice Nuts: ITC16; II.1.3) l'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici alle farmacie comunali di Cuneo - [C.I.G. 65289904FD]; II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33690000; II.1.7) informazioni relativi all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no; II.1.8) divisioni in lotti: no; II.1.9) informazioni sulle varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) quantitativo o entita' totale € 4.000.000 - Valore stimato, IVA esclusa: 4.000.000 - Valuta EUR; II.2.2) opzioni: no; II.2.3) informazione sui rinnovi: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi: 24. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: art. 5 e 11 disciplinare di gara; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri di bilancio. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale- Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; III.2.2) capacita' economica e finanziaria - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; III.2.3) capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara. Sezione IV: procedure. IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione - prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 03/02/2016 ora: 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 04/02/2016 ora 14,30 - Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo [Palazzo Municipale, 1° piano] via Roma n. 28. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: no. VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) Informazioni complementari: i documenti di gara e gli eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati sul sito Internet della Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l.: www.farmaciecomunali.cuneo.it e sul sito internet del Comune: www.comune.cuneo.it; C.I.G.: 65289904FD; responsabile del procedimento: Conte dott. Gianpiero. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - Tribunale Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati Uniti n. 45, I - 10129 Torino - tel. +39 0115576411 - Fax +39 011544935 - www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) presentazione di ricorso: informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: art. 120 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/12/2015. Cuneo, 24 dicembre 2015 L'amministratore unico dott. Giampiero Conte TU16BFM54