REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille, 21 - 40121 Bologna - Tel. - 051-
5273082        -        Fax        051        5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          Sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto: Procedura aperta per l'  affidamento  del  servizio  di
ristorazione scolastica; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier:  Determina  Dirigenziale
n.249 del 19/11/2015; IV.2.3 Avviso a cui si  riferisce  la  presente
pubblicazione: Numero dell'avviso nella  GUUE:  2015/S227-413554  del
24/11/2015; numero avviso nella GURI: V Serie  Speciale  n.  140  del
27/11/2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.1) Modifica delle informazioni
originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice:  VI.3.3  Testo
da correggere nell'avviso  originale.  punto  in  cui  modificare  il
testo:  III.2.2  Capacita'  economica   finanziaria;   In   caso   di
RTI/Consorzi/Reti  d'Impresa  il  fatturato  specifico  deve   essere
raggiunto sommando il fatturato delle singole imprese, fermo restando
che l'impresa mandataria deve possedere almeno il 60%  del  fatturato
richiesto e ciascuna mandante  deve  possedere  il  requisito  almeno
nella misura  minima  del  10%.  E'  ammesso  l'avvalimento  come  da
disciplinare di gara. 
  VI.3.4)   Date   da   correggere   nell'avviso   originale:   Punto
IV.3.4)Termine ricezione offerte: ore 12.00 del  08/02/2016  anziche'
ore 12.00 del 22/01/2016 come al precedete avviso;  al  punto  IV.3.8
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10.00  del  09/02/2016
anziche' alle ore 11:00 del 26/01/2016; ad  integrazione  e  modifica
del precedente avviso al punto VI.4); Informazioni complementari:  si
comunica che sono stati modificati alcuni elementi  del  Disciplinare
di gara, dell'Allegato n. 5 Capitolato tecnico,  dell'Allegato  n.  6
Schema di Convenzione e dell'Allegato  4  "Schema  Offerta  Economica
Busta   C".   I   nuovi   allegati   sono   pubblicati    sul    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Gli altri documenti  di
gara sono rimasti invariati; Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno
pervenire esclusivamente via PEC o fax come specificati al punto  I.1
entro e non oltre le ore 12.00 del 30/12/2015 anziche' le  ore  12:00
del 23/12/2015 come al precedente avviso al punto VI.3)  Responsabile
Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/12/2015 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T16BHA372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.