AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda u.l.s.s. 12 Veneziana - via Don Federico Tosatto 147 -  30174
Venezia Mestre Italia, telefono  n.  0412608063,  fax  n.  0412608192
marina.monaro@ulss12.ve.it    -    sito    internet:www.ulss12.ve.it;
ulteriori informazioni e documentazione  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: Az.ULSS
12 Veneziana, Protocollo  Generale,  via  Don  Federico  Tosatto  147
Venezia Mestre, telefono  n.  0412608990,  fax  n.  0412608945.  I.2)
Amministrazione  aggiudicatrice:  autorita'  regionale/locale;   I.3)
Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Fornitura  di  materiale  di  consumo  e  noleggio   di
apparecchiature per interventi al segmento anteriore e  posteriore  e
di custom pack per le UU.OO.CC. di oculistica PP.OO. di Mestre  e  di
Venezia. Lotto N. 1 CIG 65443264A8; Lotto N. 2 CIG 6544336CE6;  Lotto
N. 3 CIG 65443486CF. II.1.2) Tipo di appalto: forniture  -  acquisto;
luogo principale di consegna:  vedi  Capitolato  tecnico  e  d'oneri.
Codice NUTS ITD35. II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico
II.1.6) CVP: oggetto principale 33162100-4. II.1.8) Fornitura  divisa
in lotti - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  II.1.9)
Non  sono  ammesse  varianti.  II.2.1)  Quantitativo:  si  rinvia  al
Capitolato tecnico e d'oneri; valore stimato IVA esclusa per 36  mesi
euro 1.750.776,39 (+ 1.167.184,25  euro  IVA  esclusa  per  eventuale
rinnovo). II.2.3) L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1.1)  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo come da Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilancio
aziendale. III.1.3) Forma  giuridica  R.T.I.:  art.  37  D.  Lgs.  n.
163/2006. III.2.1) Condizioni di partecipazione: ciascun  concorrente
(impresa singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con  le
modalita'  e  secondo  il  modello   predisposto   ed   allegato   al
Disciplinare di gara, dichiarazione sostitutiva di  certificazione  e
di atto di notorieta'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti:  ore
13.00 del giorno 19/02/2016 IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: ore 13.00 del giorno 22/02/2016 IV.3.6) Lingua utilizzabile:
italiano. IV.3.7) Validita' offerta: 240 giorni  dal  termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte 23/02/2016
ore 9,00 via Don Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta  con
Deliberazione  del  Direttore  Generale  n.  45  del  08/01/2016.  La
documentazione di gara e' disponibile sul sito  internet  dell'A.ULSS
www.ulss12.ve.it. Il Responsabile Unico del Procedimento e' la dr.ssa
Desi Zennaro. Il contratto non conterra' la clausola  compromissoria.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: Chiunque ne  abbia  interesse  puo'
presentare ricorso al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti  dalla
normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del bando  alla  G.U.U.E:
11.01.2016. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
T16BFK533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.