A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2016)

 
                     Bando di gara - 65495489FB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
Tel.   085   425   3018/   -    Fax    085    425    3024.    e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it.   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S. - accordo quadro con piu' operatori, uno  per
ciascun lotto di gara,  per  la  fornitura  di  bende  elastiche.  Le
offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti. I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o 
  locale - settore di attivita': salute. 
  L' Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, uno per ciascun lotto di gara, di durata quadriennale, per
la fornitura di "bende elastiche" per la  ASL  di  Pescara."  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:
acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  Ospedali
di Pescara, Penne e Popoli - NUTS: ITE1. II.1.3)  L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Acquisto.
II.1.6) CPV: oggetto principale: 33180000 N. 15 lotti  -  CIG  unico.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.  esclusa:  Euro
824.000,00 0 Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata  dalla  ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di  detto  quantitativo.
II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento 20%.  II.3)  Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% + '1 per  mille  del  valore  posto  a  base
d'asta, per ciascun sub lotto di partecipazione. dell'importo importi
complessivi quadriennali posti a base di gara per ciascun  sub  lotto
di  partecipazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2) Condizioni  di  partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di Autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita'
tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. Per  i  dispositivi
dei lotti 11, 12, 14 l'aggiudicazione avverra' al prezzo piu'  basso,
ai sensi e per gli effetti di cui all'art.  82  del  D.Lgs  163/2006,
IV.3.1)  Numero  di   riferimento   attribuito   dall'amministrazione
aggiudicatrice: 1394/2015. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato speciale e la documentazione complementare:  dal  sito  di
cui al punto I.1 gratuitamente. IV.3.4) termine  per  il  ricevimento
delle offerte data: 23/03/2016. IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte,  presso  la  sede  legale  della
U.O.C. A.B.S. - Largo Lama 62 Pescara. Persone  ammesse  all'apertura
delle  offerte:  rappresentanti   legali   societa'   interessate   o
incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana  Petrella.  Si  applichera'  l'art.  39  del  DL  90/2014.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  10/03/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - bende elastiche. Ai sensi del comma 35 dell'art. 34
del DL 179/2102, conv. con Legge  221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla G.U.U.E.: 15/01/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T16BFK607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.