Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6165255160 SEZIONE I: Stazione appaltante: Comune di San Giovanni Valdarno - Polizia Municipale; Sede: Polizia Municipale, Via G. Garibaldi 43-52027 San Giovanni Valdarno (AR) Tel. 0559126237 Fax 9126267 mail: polizia.municipale@comunesgv.it profilo committente: www.comunesgv.it RUP: Dr. Tani Martin / Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade Tel. 0286838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: Oggetto: Procedura aperta, svolta in modalita' telematica per affidamento del servizio di gestione degli atti sanzionatori amministrativi relativi al codice della strada derivanti dall'attivita' della Polizia Municipale di San Giovanni Valdarno. Quantitativo: E 211.050,00+IVA, cosi' ripartiti: E 180.900,00+IVA a base di gara soggetti a ribasso; E 30.150,00+IVA per eventuale proroga di 6 mesi. Durata appalto: 36 mesi. SEZIONE III: Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.e.toscana.it/rtrt/. SEZIONE IV: Procedura: aperta; Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: 10/03/16 ore 9. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 10/03/16 ore 10 c/o Comune di San Giovanni Valdarno - Ufficio Gare ed Economato Via G. Garibaldi n.43 - San Giovanni V.no (AR) SEZIONE VI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.e.toscana.it/rtrt/. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara, e dagli altri documenti disponibili su START. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUCE: 22/01/16. Il R.U.P. dott. Tani Martin T16BFF880