AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 65479535C0 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda  Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062563,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it,                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Procedura  aperta   per
l'affidamento della fornitura in acquisto di letti  di  rianimazione,
destinati a soddisfare le esigenza delle  UU.OO.CC.  di  Anestesia  e
Rianimazione degli Ospedali  Cotugno  e  CTO.  II.1.2)  Fornitura  in
acquisto, servizi e lavori. Luogo  principale  di  consegna:  Napoli,
sede dell'Ente.  II.2)  L'importo  complessivo  stimato  e'  di  euro
232.000,00, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.2)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.3)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.4)  Il  subappalto  e'
ammesso alle condizioni stabilite dal disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a  forniture  nel
settore  oggetto  della  gara.  Livelli  minimi  richiesti:  a)   due
referenze bancarie rilasciate  da  Istituti  Bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi della l. 385/1993; b) Realizzazione nel triennio
2013 - 2015 di un importo complessivo per  forniture  e  servizi  nel
settore oggetto della gara pari ad almeno l'importo del lotto per cui
si  intende  partecipare.  Per  le  imprese  che   abbiano   iniziato
l'attivita' da meno di 3 anni, i requisiti di cui sopra devono essere
rapportati al periodo di attivita' [(importi richiesti/3) x  anni  di
attivita']. 
  SEZIONE IV:  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione  IV.2.1)  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  secondo  i  criteri  indicati  nel   capitolato.   IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  IV.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte:  21/03/2016  ore  14:00   IV.5)   Lingua
utilizzabile:  Italiano.  IV.6)  Periodo  minimo  durante  il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle  offerte:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet dell'Ente. L'Ente Appaltante si riserva il  diritto  di  non
procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte
presentate venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Saverio Paolillo. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T16BFK1125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.