COMUNE DI BUSTO ARSIZIO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
        Bando di gara - CIG 65508246F9 - CUP G44H15002280005 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: Citta'  di  Busto  Arsizio  21052,  Via
F.lli d'Italia 12,  Dott.  Arch.  Roberto  Brugnoni,  Tel.0331390248,
protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it Fax 0331390253.  Invio
offerte: Comune di Busto Arsizio, Uff. Protocollo Via F.lli  d'Italia
12 - 21052. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Finanza di progetto della  concessione  lavori
pubblici per la riqualificazione,  sviluppo  e  gestione  del  Centro
Polifunzionale per la Terza Eta' Via Tasso 58 e  dell'eventuale  area
sita in Beata Giuliana, ex art. 153 co. 1-14 D.Lgs.163/06 e ss.mm.ii.
Progettazione esecuzione, Busto Arsizio Via Tasso 58 e dell'eventuale
area sita in Beata Giuliana. NUTS ITC41. Riqualificazione, sviluppo e
gestione Centro Polifunzionale per la  Terza  Eta'  Via  Tasso  58  e
dell'eventuale area sita in Beata Giuliana. CPV  85311100.  Valore  E
19.600.000,00 + IVA stimato su tutti gli eventuali lotti,  rinnovi  e
opzioni, se del caso (cfr discipl. e progetto per dettaglio importi). 
  SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Soggetti ammessi ex art.
34 D.Lgs. 163/06 e smi in possesso di requisiti di  ordine  generale,
capacita' economico finanziaria e tecnico-organizzativi previsti  nel
discipl. p.ti 5.2-5.3-5.4. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - Offerta tecnica Max 70 p.ti - Offerta economica Max  30
p.ti. Criteri e sub criteri: vedi disciplinare. Termine presentazione
offerte: 19.04.16 h. 12. 
  SEZIONE VI:  INFORMAZIONI:  L'aggiudicatario  dovra'  provvedere  a
propria cura e spese ad ottenere  le  previste  autorizzazioni,  alla
realizzazione  dei  lavori/opere  e  alla  gestione  della  struttura
sanitaria,  a  fronte  del  diritto  di  introitare  integralmente  i
proventi della gestione stessa rimanendo l'amministrazione concedente
estranea ad ogni incombenza, onere  o  responsabilita'  inerenti.  La
durata della concessione avra' durata da un minimo di 5  anni  ad  un
massimo di 30 anni.  A  fronte  della  gestione  della  struttura  il
concessionario corrispondera' all'Amministrazione Comunale un  canone
annuo stabilito di un minimo di E 300.000,00 + IVA, soggetto a rialzo
in sede di gara. Il concessionario si impegna, qualora proponesse  la
realizzazione di una nuova  struttura  sull'area  comunale  di  Beata
Giuliana o l'ampliamento dell'area di via Tasso, a  corrispondere  al
Comune concedente un corrispettivo annuo per la cessione del  diritto
di superficie rispettivamente di E 35.145,00  oltre  eventuali  oneri
fiscali per nuova costruzione in Beata Giuliana e di E 8.520,00 oltre
eventuali oneri fiscali  per  ampliamento  di  Via  Tasso.  Eventuali
richieste di informazioni complementari o chiarimenti sull'oggetto  e
sugli atti della procedura di gara e ogni richiesta di notizia  utile
per la partecipazioni alla procedura aperta o sullo svolgimento della
stessa devono essere presentate in lingua  italiana  e  trasmesse  al
comune di  Busto  Arsizio  utilizzando  il  seguente  indirizzo  pec:
protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it  entro  il   13.04.16.
Prima seduta pubblica presso sede comunale 03.05.16  ore  10.  Vedasi
bando,  disciplinare   e   allegati,   liberamente   scaricabili   da
www.comune.bustoarsizio.va.it,  area  documentale/bandi  di  gara   e
contratti/bandi ed inviti per contratti di  lavori.  Ricorso:  T.A.R.
Lombardia, Via F. Corridoni 39, Milano 20122 entro 30  gg.  da  piena
conoscenza provvedimento. Invio GUCE: 20.01.16. 

                              Il R.U.P. 
                       arch. Roberto Brugnoni 

 
T16BFF1211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.