BEINASCO SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Beinasco Servizi S.r.l. con unico socio - Via Serea n. 9/1 -  10092
Beinasco (TO) - Italia 
  Punti di contatto: arch. Alfonso Squitieri - Tel.: +39  011/3989742
- Fax: +39 011/3989750 
  Posta elettronica: manutenzione@beinascoservizi.it - Sito internet:
www.beinascoservizi.it 
  Indirizzi  e  punti  di  contatto  ai  quali  inviare  domande   di
partecipazione: Beinasco Servizi S.r.l. con unico socio -  Via  Serea
n. 9/1 - 10092 Beinasco (TO) - Italia 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: Servizi accessori presso la sede  del  corso  di
laurea  in  infermieristica  di  Beinasco  per  il   periodo   aprile
2016/luglio 2021 - C.I.G. 6571718141. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi; Categoria di servizi n. 17 - Luogo principale di esecuzione:
Beinasco 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di ristorazione  a
favore degli studenti del corso di laurea e dei dipendenti  assegnati
alla sede (principale) e gestione del bar interno  (secondaria),  nei
termini meglio descritti nel Capitolato tecnico 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -   Oggetto
principale 55511000-5 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP: si 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  -   I.V.A.
esclusa: Euro 314.025,00, di cui Euro 218.625,00 riferiti al servizio
di ristorazione, ed Euro 95.400,00 riferiti al canone per la gestione
del Bar da corrispondere all'amministrazione aggiudicatrice. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi:
64 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: punto 10  del  Disciplinare
di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Finanziamento: mezzi propri di bilancio. Pagamento: articolo 3  del
Capitolato tecnico 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37  del  D.Lgs.
n. 163/2006. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: punto 12 del Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: punto 12 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: punto  12  del
Disciplinare di gara 
  III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata a: punto  12  del
Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione  complementare:  Direttamente  scaricabili  dal   sito
internet della Beinasco Servizi S.r.l. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  25/03/2016
ore 18:00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: Data: 30/03/2016 ore 14:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Per   qualsiasi   ulteriore
informazione inerente la procedura si rinvia al Capitolato tecnico  e
al Disciplinare di gara formanti parte integrante e  sostanziale  del
presente bando. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte - Corso Stati Uniti  n.  45  Torino  Codice  Postale:  10129
Paese: Italia - Tel. +39 011/5576411 

                       L'amministratore unico 
                         dott. Sergio Boido 

 
T16BFM1208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.