REGIONE ABRUZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2016)

 
       Avviso di revoca - CIG 6256010EC1 - CUP C21E15000080009 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione   aggiudicatrice:   Giunta
Regionale d'Abruzzo, Servizio responsabile:  Servizio  Gestione  Beni
mobili servizi e acquisti - Via Leonardo da Vinci, 6 - 67100 L'AQUILA
-    Tel.:     0862     363526     fax:     0862     363347.     Pec:
appalti@pec.regione.abruzzo.it - URL: http://gare.regione.abruzzo.it.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:  Assistenza  Tecnica
per l'attuazione del  Programma  Operativo  2014-2020  della  Regione
Abruzzo - Fondo Sociale Europeo - Obiettivo  "Investimenti  a  favore
della crescita e dell'occupazione" - pubblicata sulla  GURI  V  Serie
Speciale n. 90 del 03/08/2015. Determinazione a contrarre n.DPB004/14
del 28.07.2015. Importo: Euro 1.700.000 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 e smi. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Con  provvedimento  dirigenziale
n.DPB004/31  del  10.02.2016  e'  stata  disposta  la  revoca   della
procedura di gara per  le  motivazioni  riportate  nel  provvedimento
pubblicato  sul  sito  http://gare.regione.abruzzo.it.  L'avviso   di
revoca e'  stato  inviato  all'Ufficio  Pubblicazioni  U.E.  in  data
16/02/2016. 

                      Il dirigente del servizio 
                       dott. Roberto Gaudieri 

 
T16BHA1851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.