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Avviso di gara - CIG 6574248911 e successivi I.1) Azienda Ospedaliera "G. Brotzu", Piazzale Ricchi, 1, Contattare: Anna Maria Marongiu, I-09134 Cagliari. Tel. 070/539216 - e-mail: annamariamarongiu@aob.it - Fax 070/539/601. Indirizzo(i) internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi, 1, I-090134 Cagliari - Tel. 070/5391 - Fax 070/539601. I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Gara in Unione d'Acquisto con procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, senza successivo confronto competitivo, per la fornitura in contratto estimatorio di dispositivi impiantabili, materiale per elettrofisiologia ed estrazione per l'Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari, le AA.SS.LL. nn. 2-3-5-7-8, l'AOU Cagliari e l'AOU Sassari. Anni tre con opzione rinnovo per un altro anno. II.1.2) Forniture - Acquisti. Luogo consegna: Magazzini Farmacia PP.OO. interessati. Codice NUTS: ITG2. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Fornitura Dispositivi impiantabili, materiale per elettrofisiologia ed estrazione. II.1.6) CPV: 33182200. II.1.8) Divisione in lotti: Si. II.2.1) Importo annuale a base d'asta, IVA esclusa: € 33.341.980,00. II.2.2) Eventuale rinnovo per un altro anno ed eventuale incremento del 20%. II.3) Durata appalto: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% (eventualmente ridotta del 50% nelle ipotesi prevista dall'art. 75, comma 7 del d.lgs. n. 163/06) dell'importo netto a base d'asta dei lotti per i quali si presenta offerta. Impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia per l'esecuzione del contratto. Pagamento contributo a favore dell'ANAC per i Lotti indicati negli atti di gara. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo complessivo netto aggiudicato ai sensi dell'art. 113 del d.lgs. n. 163/06. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex D.P.R. 445/2000) attestante l'inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 d.lgs. n. 163/06. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex D.P.R. 445/2000) attestante l'iscrizione di cui all'art. 39, d.lgs. n. 163/06. Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex D.P.R. 445/2000) attestante l'ottemperanza alle norme di cui all'art. 17 della L. 68/99. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale d'impresa non inferiore all'importo complessivo biennale, IVA esclusa, a base d'asta per ciascun lotto per cui si partecipa alla gara, realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari, o nel periodo di attivita', se inferiore a tre anni. Fatturato per forniture nel settore oggetto di gara, non inferiore all'importo complessivo annuale, IVA esclusa, a base d'asta per ciascun lotto per cui si partecipa alla gara, realizzato negli ultimi tre esercizi finanziari, o nel periodo di' attivita', se inferiore a tre anni. III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco dei principali contratti relativi a forniture nel settore oggetto della presente gara negli ultimi tre esercizi finanziari, con indicazione dell'importo, delle date, dei destinatari pubblici o privati, delle forniture stesse. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Deliberazione di indizione n. 167 del 04.02.2016. Cod. CIG 6574248911 e successivi. IV.3.3) Documentazione disponibile sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11.04.2016, ore 12.00. IV.3.6) Lingua Italiana. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte: 18.04.2016, ore 09.30. VI.3) Il sub-appalto e' previsto nella misura del 30% ai sensi dell'art. 118 del d.lgs. n. 163/06. Termini richiesta chiarimenti 21.03.2016. I dati forniti in occasione della partecipazione alla presente gara saranno trattati esclusivamente ai fini dello svolgimento dell'attivita' istituzionale di questa Azienda ai sensi di quanto disposto dal d.lgs. 196/2003. Per tutte le controversie che dovessero insorgere e' competente esclusivamente il Foro di Cagliari. Si informa che il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 10 del d.lgs. n. 163/06, e' la Dott.ssa Agnese Foddis. La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. VI.4) Ricorso al Tar dopo 30 giorni dalla data di comunicazione dell'atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica dopo 120 gg. VI.5) Il bando di gara e' stato pubblicato sulla GUUE nn. S27 del 09.02.2016 e S30 del 12.02.2016. Il direttore del servizio acquisti beni e servizi dott.ssa Agnese Foddis TU16BFK840