SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2016)

 
   Avviso di aggiudicazione - CIG 6092326A73 - CUP I18F11000070001 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1):  Sogesid  S.p.a.,   via
Calabria. n. 35, 00187  Roma.  Responsabile  del  procedimento:  ing.
Silvia Carecchio, tel. 06.420821; Fax 06.483574.  Posta  elettronica:
sogesid@sogesid.it.     Amministrazione     aggiudicatrice     (URL):
www.sogesid.it. Profilo committente  (URL):  http://sogesid.it.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. 
  II)   Oggetto   dell'appalto:   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto    dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Affidamento
dell'intervento di «Riqualificazione ambientale  delle  zone  alta  e
bassa in localita' Basso dell'Olmo (acquedotto e fognatura)».  Comune
di Campagna (SA). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di
esecuzione:  Appalto  integrato  per  la  progettazione  esecutiva  e
l'esecuzione  dei  lavori  di  riqualificazione   ambientale.   Luogo
principale dei lavori: Comune di Campagna (Salerno)  -  Codice  NUTS:
ITF35. II.1.3) L'avviso riguarda:  Appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Progettazione esecutiva ed  esecuzione  dei
lavori  descritti  nel  progetto  denominato:  «Comune  di  Campagna.
Riqualificazione ambientale delle zone  alte  e  basse  in  localita'
Basso dell'Olmo (acquedotto e fognatura)», approvato  dalla  Stazione
Appaltante con la Determinazione  del  Presidente  ed  Amministratore
delegato della Sogesid S.p.a., prot. int. C-01017 del 10 marzo  2015.
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 600.031,64, comprensivo
degli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 44.895,84. 
  IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1)  Criteri
di  aggiudicazione:  prezzo   piu'   basso.   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara: G.U.R.I. 2015
- n. 65 del 5 giugno 2015. 
  V) Aggiudicazione: V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione  del
PAD prot. C-04124 del  25  novembre  2015.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute:  19.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Lupo
Costruzioni Generali S.r.l., via  Giuseppe  D'Aiutolo  n.  12,  84096
Montecorvino Rovella (SA). V.4) Informazione sul valore dell'appalto.
Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  1.056.274,81
I.V.A. esclusa. Valore finale totale dell'appalto: € 555.135,80 oltre
oneri della sicurezza pari ad € 44.895,84, I.V.A. esclusa. 
  VI)  Altre  informazioni:  VI.3)  Procedure  di  ricorso.   VI.3.1)
Organismo  responsabile  della  procedura   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  territorialmente   competente.   Indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Silvia Carecchio 

 
TV16BGA914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.