PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 22-2-2016)

 
Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla
                                 SUA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTTO:  Provincia  di
Treviso - Stazione Unica Appaltante - Area beni e servizi. Via Cal di
Breda 116 - 31100 Treviso  -  Italia.  Ufficio  Provveditorato.  Tel.
0422-656266;                   Telefax                   0422-656126;
provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: i
punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla
SUA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 02 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: territorio dei  Comuni
aderenti alla SUA. Codice NUTS: ITD34 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha per oggetto l'affidamento dei servizi di trasporto scolastico  dei
Comuni aderenti alla SUA, suddiviso in lotti, come  meglio  descritti
nella documentazione di gara. 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale: 60130000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per: uno
o piu' lotti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria  ex
art. 5 del Disciplinare di Gara e cauzione definitiva  come  previsto
dai Capitolati Speciali d'Appalto. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Le  ditte  offerenti   dovranno   attestare,   mediante
dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000,  i
requisiti di cui all'art. 2, lett. A), n. 1, 2,  3,  4,  5  e  6  del
Disciplinare di Gara. 
  III.2.2 e 3) Capacita' Tecnica e Economico  Finanziaria:  Le  ditte
offerenti dovranno attestare, mediante dichiarazioni  sostitutive  ex
D.P.R. n. 445/2000, i requisiti di  cui  all'art.  2,  lett.  B)  del
Disciplinare di Gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare  professione?   SI:   imprese   iscritte   nel   Registro
Elettronico  Nazionale  (REN),  che  autorizza  all'esercizio   della
professione di trasportatore  su  strada  di  persone  ai  sensi  del
Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE  e  titolari  di  autorizzazione  di
noleggio con conducente ai sensi della  L.218/2003  e/o  titolari  di
affidamento di servizi di trasporto pubblico locale su gomma. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 05/04/2016 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/04/2016 ore 09:30 -
Sede della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via  Cal
di Breda 116 - Treviso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 15/02/2016 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 - Comune di Caerano di San Marco - CIG: 6587318AC5 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 210.600,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Entita'
totale  Euro  210.600,00.=;  RUP:  Responsabile   dell'Area   Settore
Amministrativo del Comune di Caerano di San Marco. 
  LOTTO N. 2 - Comune di Cappella Maggiore - CIG: 6587337A73 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 116.280,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate): Euro  232.560,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area  Lavori
Pubblici del Comune di Cappella Maggiore. 
  LOTTO N. 3 - Comune di Carbonera - CIG: 6587363FE6 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 190.532,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2017/2018;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri due  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate):  Euro  381.064,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area  II  -
Servizi alla Persona del Comune di Carbonera. 
  LOTTO N. 4 - Comune di Cessalto - CIG: 65873873B8 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 339.971,28.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate):  Euro  679.942,56.=;   RUP:   Responsabile   del   Settore
Amministrativo del Comune di Cessalto. 
  LOTTO N. 5 - Comune di Colle Umberto - CIG: 658742209B 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 149.100,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate): Euro 298.200,00.=; RUP: Responsabile  della  I°  Area  del
Comune di Colle Umberto. 
  LOTTO N. 6 - Comune di Cornuda - CIG: 6587440F71 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 135.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate): Euro  270.000,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area  4  del
Comune di Cornuda. 
  LOTTO N. 7 - Comune di Fregona - CIG: 65874507B4 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 195.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
35,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate):   Euro   390.000,00=;    RUP:    Responsabile    dell'Area
Amministrativa del Comune di Fregona. 
  LOTTO N. 8 - Comune di Mareno di Piave - CIG: 6587476D27 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 295.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate): Euro 590.000,00.=; RUP: del  1°  Servizio  del  Comune  di
Mareno di Piave. 
  LOTTO N. 9 - Comune di Maser - CIG: 6587492A5C 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 217.500,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Entita'
totale:  Euro  217.500,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area   Servizi
Amministrativi-Segreteria e Affari  Generali-Sociale  del  Comune  di
Maser 
  LOTTO N. 10 - Comune di Maserada sul Piave - CIG: 6587503372 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 287.025,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate):  Euro  574.050,00.=;  RUP:  Responsabile  del  Settore   2
"Tributi - Commercio - Cultura - Ricreativo - Demografici" del Comune
di Maserada sul Piave. 
  LOTTO N. 11 - Comune di Motta di Livenza - CIG: 658752017A 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 501.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
140,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019; Opzioni
e Rinnovi: rinnovo per altri tre anni; Entita'  totale  (comprese  le
opzioni indicate): Euro 1.002.000,00.=; RUP:  Responsabile  dell'Area
Economico-Finanziaria del Comune di Motta di Livenza. 
  LOTTO N. 12 - Comune di Sarmede - CIG: 65875412CE 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 288.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
70,00.=. Durata: anni scolastici dal 2016/2017 al 2018/2019;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di proroga per  un  periodo  di  quattro  mesi  e
rinnovo per altri tre  anni;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni
indicate): Euro 576.000,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area  Servizi
Amministrativi del Comune di Sarmede. 
  LOTTO N. 13 - Comune di Zenson di Piave - CIG: 6587552BDF 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 165.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=. Durata: dal 20/08/2016 al  31/07/2019;  Opzioni  e  Rinnovi:
facolta' di proroga per un periodo di  quattro  mesi  e  rinnovo  per
altri tre anni; Entita' totale (comprese le opzioni  indicate):  Euro
330.000,00.=; RUP: Responsabile di Posizione Organizzativa nr. 1 Area
Amministrativa del Comune di Zenson di Piave. 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                       dott. Gianluigi Masullo 

 
TX16BFE947
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