ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 24-2-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale:  19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa A. Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com           Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: accordo quadro per la fornitura di sacchetti  per  la
raccolta domiciliare  dei  rifiuti  e  per  lo  spazzamento  stradale
II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna:  Fornitura  Luogo
principale di consegna delle forniture La Spezia Codice  NUTS:  ITC34
II.1.4 Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo  quadro  con
diversi operatori 
  Numero: 3 Durata dell'accordo quadro: 2 anni Valore totale  stimato
degli acquisti per  l'intera  durata  dell'accordo  quadro  :  Valore
stimato, IVA esclusa: Euro 1.200.000,00 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:accordo  quadro  per   la
fornitura di sacchetti per la raccolta domiciliare dei rifiuti e  per
lo    spazzamento    stradale    CIG    65933035C1    II.1.6)     CPV
principale:19640000-4 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.200.000 (IVA esclusa)
II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Informazioni  sui  rinnovi:  l'appalto  e'
oggetto di rinnovo 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  2%  e
cauzione definitiva 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - 60 gg dffm 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 24/03/2016  ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 25/03/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 15/02/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T16BFM1858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.