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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa A. Angrisani Telefono: 0187/538255 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: annalisa.angrisani@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Societa' a capitale pubblico. gestione ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: accordo quadro per la fornitura di sacchetti per la raccolta domiciliare dei rifiuti e per lo spazzamento stradale II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura Luogo principale di consegna delle forniture La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.4 Informazioni relative all'accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori Numero: 3 Durata dell'accordo quadro: 2 anni Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro : Valore stimato, IVA esclusa: Euro 1.200.000,00 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:accordo quadro per la fornitura di sacchetti per la raccolta domiciliare dei rifiuti e per lo spazzamento stradale CIG 65933035C1 II.1.6) CPV principale:19640000-4 II.1.8) Divisioni in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.200.000 (IVA esclusa) II.2.2) Opzioni:no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria 2% e cauzione definitiva 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi propri - 60 gg dffm III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 24/03/2016 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 25/03/2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 VI.4.2) Presentazione Ricorso Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: 30 giorni VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 15/02/2016 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T16BFM1858