AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Servizio Tecnico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 65878734C7 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 2 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni Spina (RUP) tel. 049 8213840, geom. Roberto Toson (referente
tecnico)  tel.  049  8213845,  dott.ssa  Didone'  Barbara  (referente
amministrativo)  tel.  049  8213945;  PEC  azosp.padova@legalmail.it;
e-mail:sr.tecnico@sanita.padova.it;        Indirizzo        Internet:
www.sanita.padova.it. Ulteriori informazioni:  disponibili  presso  i
punti di contatto  sopra  indicati;  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile presso: i punti di contatto sopra  indicati;  Le  offerte
vanno inviate a: Azienda Ospedaliera Padova - ufficio protocollo  via
Giustiniani,  2  -  35128  Padova  I.2)   tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.3) Principale settore
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione: lavori  di
manutenzione  biennale  opere  edili   ed   affini   dei   fabbricati
dell'Azienda Ospedaliera di Padova. II.1.2) Tipo  appalto:  Lavori  -
cat. OG1, classifica IVbis - Luogo  esecuzione:  Azienda  Ospedaliera
Padova. NUTS  ITD36.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  appalto  pubblico.
II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  come  punto  II.1.1.   II.1.6)
Vocabolario   (CPV):   45262522-6   II.1.7)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non  rientra  nel
campo applicazione accordo sugli  appalti  pubblici.  II.1.8)  Lotti:
Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Entita'
dell'appalto: euro 4.120.000,00 + IVA, di cui euro  1.900.489,02  per
lavori, euro 2.099.510,98 per costo del personale ed euro  120.000,00
per oneri per la sicurezza. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi:  No
II.3) durata  appalto:  l'appalto  terminera'  con  il  collaudo  dei
lavori. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO TECNICO: III.1)  condizioni  relative  appalto.  III.1.1)
Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria e definitiva; polizza RC  e
per  danni.  Vedasi  Disciplinare   di   gara.   III.1.2)   Modalita'
finanziamento  e  pagamento:  finanziamento  con   fondi   aziendali.
Pagamento  ai  sensi  del  capitolato  speciale   d'appalto   ed   in
conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta con il prezzo piu'  basso
in  base  ai  criteri  indicati  nel  disciplinare  di  gara.   IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo:  IV.3.2)Commessa   A355.
IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   documentazione   complementare:
rinvenibili su www.sanita.padova.it,  sez.  "bandi  e  gare  attivi".
Termine richieste documenti e chiarimenti: entro e non  oltre  il  5°
giorno prima della data  di  scadenza  di  ricezione  delle  offerte;
Documenti  a  pagamento:  Si.  Condizioni  e   modalita'   pagamento:
Copisteria Berchet, via E.  degli  Scrovegni  n.  27,  35131  Padova,
ITALIA. IV.3.4) Termine  ricevimento  offerte:  01/04/2016,  h.12:00.
IV.3.6)  Lingua  presentazione  offerte:  italiano.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: 180gg. IV.3.8) Modalita' apertura  offerte:  06/04/2016,  h.
10:00 Luogo:  aula  magna  Palazzina  Personale  Azienda  Ospedaliera
Padova, Via Giustiniani 2. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti
e  soggetti  muniti  di  procura  o  delega  possono   far   constare
dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.sanita.padova.it; Dovra' essere versata la somma  di  140,00  EUR
(euro  centoquaranta)  a  favore  dell'ANAC,  secondo  le  istruzioni
riportate  sul  sito  internet  www.anac.it;  richiesta   indicazione
domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica
PEC e/o fax; la S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 140 del
D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. e si riserva la facolta' insindacabile  di
sospendere e/o annullare  e/o  revocare  la  procedura  senza  che  i
concorrenti possano  avere  nulla  a  pretendere;  eventuali  quesiti
potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai recapiti  di  cui
al punto I.1) soltanto a mezzo PEC; le  risposte  saranno  pubblicate
sul sito internet della Stazione  Appaltante.  Ai  quesiti  pervenuti
successivamente entro e non oltre il 5° giorno prima  della  data  di
scadenza di ricezione delle offerte, non sara' data risposta; I  dati
raccolti  saranno  trattati  ex  D.Lgs.  n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto  I.1);
Le spese di pubblicazione saranno rifuse  dall'aggiudicatario.  VI.4)
Procedure  di  ricorso:  VI.4.1)  Organismo  responsabile   procedure
ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova  2277-2278
Cannareggio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2)Presentazione  ricorso:
Informazioni termini presentazione ricorso: entro 30 gg pubblicazione
bando in GURI per motivi  inerenti  bando;  entro  30  gg  conoscenza
provvedimento  esclusione;  entro  30  gg  conoscenza   provvedimento
aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni  presentazione  ricorso:  vedasi
punto I.1). 

 Il direttore ad Interim UOC Gestione Gare e Contratti Area Tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
T16BFK1898
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.