AUSL DELLA ROMAGNA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 55  punto  1  del
D.Lgs. 163/06  divisa  in  29  lotti  unici  e  indivisibili  per  la
fornitura di dispositivi medici e materiale protesico  per  chirurgia
             endovascolare per l'A.U.S.L. della Romagna 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:  AUSL
della Romagna Cesena SEDE: V.le I Maggio, 280 47522  Pievesestina  Di
Cesena  (FC)  It  -Punti  di  contatto   tel.0547/394950-394452   Fax
0547-610948-Mail:                     claudia.zivieri@auslromagna.it;
gare.ce@auslromagna.it      Internet       e       Url       profilo:
www.areavastaromagna.it; Indirizzo per  ulteriori  inf.ni  e  doc.ne:
punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);  1.2)Tipo  di
amministrazione:  Autorita'  regionale-Salute-I.1.4  A.U.S.L.   della
Romagna 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta ai  sensi  dell'art.  55  punto  1  del
D.Lgs. 163/06  divisa  in  29  lotti  unici  e  indivisibili  per  la
FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE PROTESICO  PER  CHIRURGIA
ENDOVASCOLARE per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2)Tipo  di  appalto:
Forniture   per   Aziende   Sanitarie   della   Romagna   Nuts   Code
ITD58;II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici:  Appalto  pubblico;
II.1.5)Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di d.m. e  materiale
protesico per chirurgia  endovascolare  II.1.6)CPV:  Ogg.  principale
33190000; II.1.8)Divisione in  lotti:  SI;  II.1.9)Ammissibilita'  di
varianti:  NO;  II.2.1)Quantitativo  dell'appalto:euro  2.793.690,00;
II.2.2)durata dell'appalto:mesi 36; 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)Cauzioni  e   garanzie   richieste:
Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare
di  gara   e   documento   comprovante   l'avvenuto   versamento   di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65  e  67,  della  L.  n.
266/2005 e prevista  all'art.  3  p.5  della  Del.ne  del  15.02.2011
dell'AVCP per ogni singolo lotto in  ragione  del  relativo  importo;
III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e  253  c.  9  del
D.Lgs.163/06 e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All. B" al disciplinare di gara), resa ai sensi degli  art.46  e  47
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.  6,  Busta  A)
punto 6 disciplinare di  gara  e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.79, c. 5 quinquies del D.Lgs.163/2006 il domicilio eletto  e
l'indirizzo di posta elettronica; III.2.3) Capacita' tecnica:  Elenco
delle principali forniture nel settore oggetto della gara con  almeno
1 e massimo 3 principali forniture identiche e/o analoghe  effettuate
durante gli ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi  (iva
esclusa),  date  e  destinatari;   III.2.4)Informazioni   concernenti
appalti riservati: Appalto non riservato; 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   APERTA
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso;  IV.2.2)Ricorso
ad  asta  elettronica:   NO;   IV.3.1)   N.ro   di   rif.to:358/2016;
IV.3.4)Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte:   06/04/2016
Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento
offerta  giorni:365;  IV.3.8)Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
12/04/2016  Ora  09.30  Luogo:punto  I.1)  III.2.3  Persone   ammesse
apertura  offerte:  uno  o  piu'   incaricati   di   ciascuna   Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Inf.ni Compl.ri: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79,
c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione
dichiarazioni  indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art. 6 del Disciplinare di gara. Sul sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche,  con
relativi allegati con possibilita'  di  scaricare  i  fac-simili  dei
moduli,  che  si  consiglia  di  utilizzare  per   la   presentazione
dell'offerta. L'avviso di  gara  non  e  vincolante  per  la  SA.  Si
aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua.
E' richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita' ed
i quantitativi indicati nell'All.A.  Ai  sensi  dell'art.  118  c.  3
D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a
favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art. 34 c5 DL 179/2012 le  spese
relative alle pubblicazioni, ammontanti  a  complessivi  euro  764,94
(I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dagli  aggiudicatari
come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli  effetti  del  D.lgs
196/03  si  precisa  che  i   dati   trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi' come indicato nei  duvri  allegati  al  disciplinare  di  gara.
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 19/02/2016. 

                           Il funzionario 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
T16BFK1955
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.