AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria Federico II - UOC Gestione Acquisizione Beni e  Servizi
- Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817463637  -
Telefax 0817463511, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura biennale, articolata in due
lotti, di carta asciugatutto, carta  igienica  e  carta  per  lettino
visite; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:
Fornitura - Via S.Pansini, 5, 80131 Napoli, Italia; II.1.3)  L'avviso
riguarda  un  appalto  pubblico;  II.1.6)   CPV:   33760000   II.1.8)
Suddivisione in lotti: Si; II.1.9) Non sono ammesse varianti; II.2.1)
Quantitativo: Art. 2 del Capitolato - Importo complessivo presunto  €
310.000,00 oltre IVA; II.3) Durata  dell'appalto:  Anni  2  (due),  a
decorrere dalla data della prima consegna; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  art.  9  del  Capitolato;
III.I.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento:  Fondi
di Bilancio  AOU  Federico  II  -  Pagamenti  come  da  art.  15  del
Capitolato III.1.3) Forma giuridica R.T.I.  aggiudicatario:  art.  11
del Capitolato; III.2.1, III.2.2, III.2.3) Dichiarazione ai sensi del
DPR n. 445/00 e ss.mm.ii. per i  requisiti  di  situazione  personale
dell'operatore  economico,   capacita'   economica   e   finanziaria,
capacita' tecnica ed organizzativa (Art. 10 del Capitolato); 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Ai sensi dell'art.82 del D.Lgs.n. 163/06 e ss.mm.ii.;
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier:  Gara  3019  -
lotto 1: CIG 64620414ED, lotto 2: CIG 646205614F; IV.3.3) Termine per
richieste di  chiarimenti:  Entro  e  non  oltre  le  ore  12:00  del
13.04.2016; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande  di  partecipazione:   L'offerta,   debitamente   bollata   e
sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante della  societa'
dovra' pervenire entro e non oltre le ore  12:00  del  22.04.2016  al
Protocollo Generale dell'AOU, sito in Via Pansini, 5 (edificio  11/H)
80131 Napoli - Italia; IV.3.6) L'offerta  dovra'  essere  redatta  in
lingua Italiana: IV.3.7) Validita'  dell'offerta:  180  giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il
giorno  04.05.2016  alle  ore  10:00  nei  locali  dell'UOC  Gestione
Acquisizione Beni e Servizi (edificio 11/H, piano  terra)  e  con  le
modalita' stabilite all'art. 9  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI.2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  Informazioni
complementari: Responsabile Unico del Procedimento: sig. Diego Scordo
(tel. 081 7463404). L'AOU si riserva la  facolta'  di  non  procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun  modo  l'AOU  che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine, l'AOU si
riserva  la  possibilita'  unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati da SO.RE.SA. S.p.A., per  la
fornitura di apparecchiature similari. Le spese di pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex.art. 34, comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in € 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari  in  ragione  dei
relativi importi di aggiudicazione;  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di  spedizione
del bando all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione Europea  al  n.
ID:2016-022921 in data 22.02.2016. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX16BFK1132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.