COMUNE DI VARESE

Protocollo generale n. 19964 del 29.2.2016

Sede: via Luigi Sacco n. 5 - 21100 Varese
Punti di contatto: Area XI " Attivita' Amministrazione Patrimonio"
via Valverde - 21100 Varese - All'attenzione di: dott. arch. Massimo
Figlioli tel. 0332/255908, e-mail: massimo.figlioli@comune.varese.it.
Partita IVA: 00441340122

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
Avviso di rettifica del bando di gara per l'affidamento del  servizio
                    di brokeraggio assicurativo. 
 

  (pubblicato in G.U. 15.1.2016 n. 5 serie speciale V) 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione Ufficiale: Comune di Varese, via Luigi Sacco 5, 21100
VARESE 
  Punti di contatto: Area XI  Attivita'  Amministrazione  Patrimonio,
via Valverde, 21100 VARESE.  All'attenzione  di:  Dott.Arch.  Massimo
Figlioli -21100 Varese. Tel. 0332/255908 
  E-mail:    massimo.figlioli@comune.varese.it    Fax    0332/255.932
Indirizzo       internet       Amministrazione        aggiudicatrice:
www.comune.varese.it. Profilo di committente: 
  http://www.comune.varese.it/si4web/common/AmvSezione.do?MVPD=0&MVSZ
=474 
  al punto: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o  delle
domande di  partecipazione:  Anziche':  1.3.2016  ore  12.00.  Leggi:
15.3.2016 ore 12,00 Al punto: IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Anziche': 2.3.2016 ore 9,00. Ammissione definitiva 14.3.2016
ore 9,00. Leggi: 16.3.2016 ore 9,00 Ammissione  definitiva  29.4.2016
ore 9,00 Al punto: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI  Anziche':  a)  I
soggetti  interessati  potranno  formulare   quesiti   e   richiedere
chiarimenti esclusivamente per iscritto,  via  telefax,  al  servizio
indicato al n. I.1. Le richieste di  chiarimento  dovranno  pervenire
non oltre le ore 12.00 del 19.2.106 (a pena di  irricevibilita').  Le
eventuali risposte saranno inoltrate sempre per iscritto, via telefax
o pec , entro le ore 12.00 del 24.2.2016, e saranno rese disponibili,
entro le ore 9.00 del 25.2.2016, agli aventi interesse. Non  verranno
fornite  informazioni  verbali,  notizie,  dati  o  chiarimenti   non
inerenti la documentazione messa a  disposizione  dei  concorrenti  o
richiamata nel bando di gara (vedi disciplinare di gara).Leggi: a)  I
soggetti  interessati  potranno  formulare   quesiti   e   richiedere
chiarimenti esclusivamente per iscritto,  via  telefax,  al  servizio
indicato al n. I.1. Le richieste di  chiarimento  dovranno  pervenire
non oltre le ore 12.00 del 4.3.2016 (a pena di  irricevibilita').  Le
eventuali risposte saranno inoltrate sempre per iscritto, via telefax
o pec , entro le ore 12.00 del 9.3.2016, e saranno rese  disponibili,
entro le ore 9.00 del 15.3.2016, agli aventi interesse. Non  verranno
fornite  informazioni  verbali,  notizie,  dati  o  chiarimenti   non
inerenti la documentazione messa a  disposizione  dei  concorrenti  o
richiamata nel bando di gara (vedi disciplinare di gara). 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29.2.2016 

                      Il dirigente capo area XI 
                    dott. arch. Marco Roncaglioni 
                       Il segretario generale 
                     dott. Francesco Tramontana 

 
TX16BHA1375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.