AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 9-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera "Ospedali  Riuniti
Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto:
Lucia         Giorgi:         tel.          +39          0721/366206,
lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it, fax +39 0721/366336,  cod.  NUTS:
ITE31;      Indirizzi      internet:      indirizzo       principale:
http://www.ospedalimarchenord.it; I.3) Comunicazioni: i documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso     (URL):     http://www.ospedalimarchenord.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Protocollo della  U.O.C.
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica dell'Azienda
Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" di Pesaro,  Viale  Trieste
391 (II° piano) - 61121 Pesaro (orario di apertura:  dal  lunedi'  al
venerdi' dalle ore 08.30 alle ore 13.30); persona di  contatto  Lucia
Giorgi: tel. +39 0721/366206, lucia.giorgi@ospedalimarchenord.it, fax
+39     0721/366336,     cod.     NUTS:      Indirizzo      internet:
http://www.ospedalimarchenord.it;   I.4)Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Altro: Azienda Ospedaliera. I.5)  Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione:  procedura
aperta per la fornitura di tavoli barelle e letti operatori;  II.1.2)
CPV principale 33192230; II.1.3) Tipo di appalto: forniture;  II.1.4)
breve descrizione: acquisizione tavoli  barelle  e  letti  operatori;
II.1.5) valore totale stimato: Euro 300.000,00 IVA  esclusa;  II.1.6)
Informazione relative ai lotti: si, le offerte vanno  presentate  per
numero massimo di lotti:2; II.2.) Descrizione:  II.2.1)  acquisizione
tavoli barelle, lotto n.  1:  II.2.2)  CPV  supplementari:  33192200;
II.2.3) Luogo di esecuzione: cod.  NUTS:ITE31,  luogo  principale  di
esecuzione: Fano (PU); II.2.4) descrizione dell'appalto: acquisizione
n. 8 tavoli barelle; II.2.6)  valore  stimato:  Euro  100.000,00  IVA
esclusa; II.2.7) durata del contratto: 12 mesi. Il contratto  non  e'
oggetto di rinnovo; II.2.1) acquisizione n. 3 letti operatori;  lotto
n.  2:  II.2.2)  CPV  supplementari:  33192230;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: cod. NUTS: ITE31, luogo principale  di  esecuzione:  Fano
(PU); II.2.4)  descrizione  dell'appalto:  acquisizione  n.  3  letti
operatori; II.2.6)  valore  stimato:  Euro  200.000,00  IVA  esclusa;
II.2.7) durata del contratto: 12 mesi. Il contratto non e' oggetto di
rinnovo. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta.  Lotti
1,2: criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte: 07/04/2016 ore
11.00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: lingua o  lingue  ufficiali  dell'UE;  IT.  IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte;
IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:  07/04/2016  ore  11:30
presso la U.O.C.  Gestione  Approvvigionamento  di  beni,  servizi  e
logistica (II piano) dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord",  Viale
Trieste 391 - Pesaro. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si'; si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Lotto 1 CIG: 6607260370; Lotto  2:  CIG:  660726578F.  Si  procedera'
all'aggiudicazione per singolo lotto intero non frazionabile anche in
caso di una sola  offerta  valida  per  singolo  lotto.  Le  offerte,
presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare  di  gara,
dovranno  pervenire,  ad  esclusivo  rischio  e  spese  della   ditta
partecipante, entro e non oltre il termine di cui  al  punto  IV.2.2)
del presente bando all'indirizzo di cui al punto  I.3)  del  presente
bando.  Fara'  fede  il  timbro  apposto  sul  plico  sigillato   dal
protocollo della U.O.C Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e
logistica. Offerte pervenute  oltre  il  succitato  termine  verranno
escluse. E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sul sito internet www.ospedalimarchenord.it. Per eventuali
controversie  faranno  fede  i  documenti   allegati,   quale   parte
integrante  e   sostanziale,   alla   determina   di   autorizzazione
all'indizione della  procedura  aperta  n.120/DG  del  26/02/2016  di
questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti  inerenti  la
documentazione di gara dovranno pervenire in forma scritta  (a  mezzo
fax al n°0721/366336)  alla  U.O.C.  Gestione  Approvvigionamento  di
beni, servizi e logistica di questa Azienda entro il  termine  ultimo
indicato nel  disciplinare  di  gara.  Le  risposte  potranno  essere
fornite periodicamente e comunque entro il  termine  ultimo  indicato
nel disciplinare di gara mediante pubblicazione  sul  succitato  sito
aziendale. Questa  Azienda  si  riserva  di  pubblicare  sul  s  sito
internet aziendale eventuali modifiche, rettifiche  e/o  precisazioni
inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per
la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto
tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale, al  capitolato  tecnico  e
relativi allegati, alle norme del codice civile nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio, VI.4) Procedure  di
ricorso; VI.4.1) TAR Ancona Italia;  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla G.U.U.E: 26/02/2016. 
  Pesaro, 26/02/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
T16BFK2144
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.