SOCIETA' ENTRATE PISA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
        Bando di gara di appalto di servizi - CIG 6611709ADC 
 

  SEZIONE I: I.1) Amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  Entrate
Pisa SpA (S.E.Pi. SpA) P.I. 01724200504, Via C.  Battisti  53,  56125
Pisa, Tel. 800432073,  Fax  050820850,  URL:  www.sepi-pisa.it,  PEC:
sepi-pisa@legalmail.it, indirizzo cui  inviare  le  offerte:  S.E.Pi.
SpA, Ufficio Gare e Contenzioso, Via C. Battisti 53, 56125 Pisa; I.2)
Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Societa' per azioni a  totale
capitale pubblico - Organismo di diritto pubblico. 
  SEZIONE  II:  II.1)   Oggetto   appalto:   Servizio   di   notifica
internazionale   dei   verbali   di   accertamento   di    violazioni
amministrative derivanti dall'attivita' di Polizia  Municipale  e  di
tracciabilita' del medesimo; II.1.2) Appalto di servizi categoria  4;
II.1.3) CPV 64110000-0 Servizi  postali;  CPV  supplementare:  DA01-4
Internazionale; II.1.4) Divisione in lotti: no;  II.1.5)  Offerte  in
variante: non ammesse; II.1.6) Importo a base di  gara:  2.500.000,00
Euro oltre Iva, importo stimato per due anni di durata  contrattuale;
II.1.7) Durata del contratto: due anni con  opzione  di  rinnovo  per
pari periodo. 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:   50.000,00   Euro;
III.1.2) Cauzione definitiva: ai sensi  dell'art.113  D.Lgs.163/2006;
III.2) Assicurazione: polizza assicurativa per responsabilita' civile
per danni al Committente ed a terzi (vds. Bando). 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio  di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso  determinato  mediante
ribasso sul prezzo unitario posto a base di gara; IV.1.3) Termine  di
ricezione delle offerte: 12  Aprile  2016;  IV.1.4)  Validita'  delle
offerte: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  loro  ricevimento;
IV.1.5) Modalita' di presentazione delle offerte:  vds.  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE V.1) Organo competente per la  procedura  di  ricorso:  TAR
Toscana. 
  SEZIONE VI.1) Data di  trasmissione  del  bando  alla  Commissione:
02/03/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Claudio Grossi 

 
T16BFM2190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.