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Bando di gara di appalto di servizi - CIG 6611709ADC SEZIONE I: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Societa' Entrate Pisa SpA (S.E.Pi. SpA) P.I. 01724200504, Via C. Battisti 53, 56125 Pisa, Tel. 800432073, Fax 050820850, URL: www.sepi-pisa.it, PEC: sepi-pisa@legalmail.it, indirizzo cui inviare le offerte: S.E.Pi. SpA, Ufficio Gare e Contenzioso, Via C. Battisti 53, 56125 Pisa; I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Societa' per azioni a totale capitale pubblico - Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: II.1) Oggetto appalto: Servizio di notifica internazionale dei verbali di accertamento di violazioni amministrative derivanti dall'attivita' di Polizia Municipale e di tracciabilita' del medesimo; II.1.2) Appalto di servizi categoria 4; II.1.3) CPV 64110000-0 Servizi postali; CPV supplementare: DA01-4 Internazionale; II.1.4) Divisione in lotti: no; II.1.5) Offerte in variante: non ammesse; II.1.6) Importo a base di gara: 2.500.000,00 Euro oltre Iva, importo stimato per due anni di durata contrattuale; II.1.7) Durata del contratto: due anni con opzione di rinnovo per pari periodo. SEZIONE III: III.1.1) Cauzione provvisoria: 50.000,00 Euro; III.1.2) Cauzione definitiva: ai sensi dell'art.113 D.Lgs.163/2006; III.2) Assicurazione: polizza assicurativa per responsabilita' civile per danni al Committente ed a terzi (vds. Bando). SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sul prezzo unitario posto a base di gara; IV.1.3) Termine di ricezione delle offerte: 12 Aprile 2016; IV.1.4) Validita' delle offerte: 180 giorni dal termine ultimo per il loro ricevimento; IV.1.5) Modalita' di presentazione delle offerte: vds. Disciplinare di gara. SEZIONE V.1) Organo competente per la procedura di ricorso: TAR Toscana. SEZIONE VI.1) Data di trasmissione del bando alla Commissione: 02/03/2016. Il responsabile del procedimento dott. Claudio Grossi T16BFM2190