Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comunita' Montana Vallo di Diano, Viale Certosa, 1 - 84034 Padula (SA) posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111 - FAX: (+39) 0975577240. SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO II.1.1) Denominazione dell'appalto: esecuzione interventi di "Consolidamento dell'Area denominata Tempa S. Antonio nel Comune di San Rufo (Sa)" - CUP D63B08000090006 - CIG 6160558D46 II.1.2) Tipo appalto: lavori. Quantitativo/entita' totale: €1.895.279,99 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 81, comma 1, e 83 del D. Lgs. n. 163/2006, dell' art. 120, del DPR n. 207/2010 e art. 42, comma 1, e 44 della Legge Regionale n. 3/2007. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 30/10/2015 - Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva: 24/02/2016. V.2) Numero di offerte ricevute: 14. V.3) Aggiudicataria: ditta Pagano & Ascolillo S.p.A. con sede legale in Firenze, Ponte Vecchio n. 2, trasferita in via Bertarelli, 143 - Roma. V.4) Importo di aggiudicazione: € 1.016.349,21 al netto del ribasso offerto del 45,191%, oltre oneri della sicurezza pari a € 40.931,70, per complessivi € 1.057.280,92, oltre IVA al 22%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni su finanziamento: l'opera e' finanziata con fondi CIPE. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania Salerno. Il responsabile del procedimento ing. Michele Rienzo TX16BGA1845