COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comunita'
Montana Vallo  di  Diano,  Viale  Certosa,  1  -  84034  Padula  (SA)
posta@pec.montvaldiano.it www.montvaldiano.it - Tel. (+39) 0975577111
- FAX: (+39) 0975577240. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL' APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:  esecuzione   interventi   di
"Consolidamento dell'Area denominata Tempa S. Antonio nel  Comune  di
San Rufo (Sa)" - CUP D63B08000090006 - CIG 6160558D46 
  II.1.2)  Tipo   appalto:   lavori.   Quantitativo/entita'   totale:
€1.895.279,99 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 81, comma 1,  e  83  del  D.  Lgs.  n.
163/2006, dell' art. 120, del DPR n. 207/2010 e art. 42, comma  1,  e
44 della Legge Regionale n. 3/2007. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione:  30/10/2015  -  Intervenuta  efficacia
dell'aggiudicazione definitiva: 24/02/2016. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 14. 
  V.3) Aggiudicataria: ditta  Pagano  &  Ascolillo  S.p.A.  con  sede
legale in Firenze, Ponte Vecchio n. 2, trasferita in via  Bertarelli,
143 - Roma. 
  V.4) Importo di aggiudicazione: € 1.016.349,21 al netto del ribasso
offerto del 45,191%, oltre oneri della sicurezza pari a €  40.931,70,
per complessivi € 1.057.280,92, oltre IVA al 22%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni su  finanziamento:  l'opera  e'  finanziata  con
fondi CIPE. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania Salerno. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Michele Rienzo 

 
TX16BGA1845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.