COMUNE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
               Estratto bando di gara - CIG 66071210BC 
 

  SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di Crema Piazza Duomo 25-26013 -
Contatti:  Piattaforma  SINTEL  www.arca.regione.lombardia.it   -Tel.
0239331780 Fax 0237713901- www.comunecrema.it. 
  SEZIONE II: oggetto: Servizio di ristorazione scolastica Comune  di
Crema.  Valore  stimato  (compreso  rinnovo):  E.  14.234.094,00+iva.
Durata appalto: 72 mesi 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 02/05/16 ore  21.
Apertura offerte: 03/05/16 ore 10 
  SEZIONE VI: Data invio GUUE: 10/03/16 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Angelo Stanghellini 

 
TX16BGA1927
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.