REGIONE BASILICATA
Dipartimento Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 14-3-2016)

 
Avviso relativo alla seconda rettifica parziale ed integrativa  degli
atti di gara, alla nomina del nuovo RdP e alla nuova  riapertura  dei
termini del bando di gara relativo  all'affidamento  del  servizo  di
   pulizia ed altri servizi integrati per la durata di anni cinque 
 

  Amministrazione   aggiudicatrice:   Dipartimento   Stazione   Unica
Appaltante della Regione Basilicata (Sua - Rb) - Ufficio Centrale  di
Committenza e Soggetto Aggregatore - Indirizzo Postale: via  Vincenzo
Verrastro, 4 - 85100 Potenza. 
  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di  anni
5. Lotti n. 5 - Numero Gara 6071598 - Lotto n. 1 -  CIG:  6299982D99;
Lotto n. 2 - CIG 62999860EA; - Lotto n. 3 - CIG 6299989363;  -  Lotto
n. 4 - CIG 630000723E; - Lotto n. 5 - CIG 651584770A. 
  Punti  di  contatto:  Avv.  Vincenzo  Telesca,   Responsabile   del
Procedimento,   Telefono:   +390971669133   -   Posta    elettronica:
vincenzo.telesca@regione.basilicata.it                              -
Pec:ufficio.centrale.committenza.soggetto.aggregatore@cert.regione.ba
silicata.it - Fax: +390971666836 
  Seconda rettifica al bando di gara pubblicato  sulla  GUUE:  2015/S
250-458270 del 26/12/2015 e sulla GURI V Serie Speciale  -  Contratti
Pubblici n. 153 del 30/12/2015"Procedura aperta per l'affidamento del
servizio di pulizia ed altri servizi integrati per la durata di  anni
cinque. SIMOG:  gara  n.  6071598.  Indizione",  e  successiva  Prima
rettifica "Proroga termini presentazione  offerte"  pubblicata  sulla
GUUE: 2016/S 032 -  051691  del  16/02/2016  e  sulla  GURI  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 18 del 15/02/2016. 
  Correzione degli errori materiali contenuti nel  documento  "All.to
1° -  Capitolato  Tecnico  a)  servizio  di  pulizia  e  servizio  di
ausiliariato" e, per l'effetto, rettifica del disciplinare  di  gara,
in particolare nelle parti relative alla individuazione  dell'importo
a base di gara aggiornato a complessivi euro  84.861.555,58  compreso
gli oneri relativi alla sicurezza oltre  I.V.A.,  come  per  legge  e
dell'importo a base di gara del lotto n. 3 aggiornato  a  complessivi
euro 30.052.960,13, compreso gli oneri relativi alla sicurezza  oltre
I.V.A. come per legge, e conseguentemente, al fine di  consentire  la
predisposizione degli  atti  da  parte  delle  imprese,  proroga  dei
termini come di seguito riportato: 
  PROROGA TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: 
  - al punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: 
  il  termine  31/03/2016  Ora:  12:00  -  viene  cosi'  rettificato:
04/05/2016 Ora: 12:00; 
  - al punto IV.3.8) Modalita' di aperture delle offerte: 
  il  termine  15/04/2016  Ora:  10:00  -  viene  cosi'  rettificato:
16/05/2016 Ora: 10:00. 
  ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Determina  Dirigenziale  n.  20AB2016/D.00015   dell'8/03/2016   di
rettifica parziale ed integrazione. 
  Responsabile del Procedimento, ai sensi della  legge  n.  241/90  e
ss.mm.ii., avv. Vincenzo Telesca. 
  Il sopralluogo tecnico preventivo, da eseguire  presso  le  singole
aziende o enti sanitari,  sara'  calendarizzato,  previo  accordi  da
stabilirsi  con  il  Responsabile  del  Procedimento,  per  date  non
successive al giorno 15.04.2016 con esclusione  dei  sabato  e  delle
domeniche e dei festivi. 
  Le data ultima per richiedere i chiarimenti e' fissata al giorno 18
aprile 2016. 
  Il bando Integrale e la documentazione di gara sono reperibili  sul
sito Internet: http://portalebandi.regione.basilicata.it. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/03/2016 

                            Il dirigente 
                         arch. Aldo Corrado 

 
TX16BHA1896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.