AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 30-3-2016)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
        procedure incomplete o rettifiche - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente  aggiudicatore  http://www.atm.it;  Ulteriori  informazioni
sono  disponibili  presso:  Azienda  Trasporti  Milanesi   S.p.A.   -
Direzione Acquisti - Viale Stelvio, 2 - 20159 Milano - Italia -  Tel.
0248038267  -  Fax.  026887778  -  http://www.atm.it;  I.2)  Tipo  di
centrale di committenza: Ente aggiudicatore. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto nr.  759  -  Fornitura  biennale  di  molle  per
sospensioni   primarie   Meneghino;   II.1.2)    Breve    descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  di  molle  coniche  per  le
sospensioni primarie dei treni Meneghino; II.1.3) Vocabolario  comune
degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 34630000. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 759; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2016-018908;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso GUUE: 2016/S 033-054043  del  17/02/2016  -  G.U.R.I.:  V
Serie Speciale n. 19  del  17/02/2016;  IV.2.4)  Data  di  spedizione
dell'avviso originale: 12/02/2016. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione; VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni  originali  fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice; VI.3.2)  In  entrambi;  VI.3.4)  Date  da  correggere
nell'avviso originale: Punto  in  cui  modificare  le  date:  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare anziche' 23/03/2016 ora 13:00 leggi: 01/04/2016  -  Ora
13:00; Punto in cui  modificare  le  date:  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  anziche'
01/04/2016 ora 13:00 leggi: 11/04/2016 -  Ora  13:00;  Punto  in  cui
modificare le date  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
anziche' 04/04/2016 ora 14:30 leggi: 13/04/2016 -  Ora  14:30;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 18/03/2016. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
TX16BHA2673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.