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Bando di gara - CIG 66328912CF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) denominazione e punti di contatto: Comune di Brindisi Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De Angelis -Tel. 0831-229128- fax 0831-229225. E-mail: segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati , le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo Di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice " servizio asilo nido ". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25 ) Luogo principale di esecuzione: asilo nido comunale sito in San Vito dei Normanni (Br). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di cura per l'infanzia rivolto ai bambini di eta' compresa tra i 3 e 36 mesi. II.1.6) CPV: 85312110 CUP: J61B13000750001. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro. 250.323,70 oltre IVA (a carico dei fondi del Bilancio Comunale) se ed in quanto dovuta. II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto: 13 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Fondi Comunali e Fondi Unione Europea. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. - criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/05/2016 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/05/2016 ora 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: SI Fondi PAC - Piano di Azione e coesione Servizi di Cura all'Infanzia I Riparto. VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del Procedimento del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 30/03/2016. Il dirigente AA.GG.-Contratti dott. Costantino Del Citerna T16BFF2332