COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 66328912CF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Comune di Brindisi Piazza Matteotti n.1 - 72100  -
Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De  Angelis  -Tel.  0831-229128-
fax   0831-229225.   E-mail:   segreteriagenerale@comune.brindisi.it.
Indirizzo   internet    (URL)    www.comune.brindisi.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati ,  le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  Di
Amministrazione Aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  Regionale  o  Locale  Servizi  generali  delle   pubbliche
Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice " servizio asilo nido ". II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di prestazione dei servizi Categoria di servizi n. 25  )  Luogo
principale di esecuzione: asilo nido comunale sito in  San  Vito  dei
Normanni (Br). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
cura per l'infanzia rivolto ai bambini di eta' compresa tra i 3 e  36
mesi. II.1.6) CPV: 85312110 CUP: J61B13000750001. II.2)  Quantitativo
o entita' dell'appalto: Euro. 250.323,70  oltre  IVA  (a  carico  dei
fondi del Bilancio Comunale) se ed in quanto dovuta. II.2.2) Opzioni:
no.  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si. II.3) Durata dell'appalto: 13  mesi  dall'aggiudicazione
dell'appalto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  :  Fondi  Comunali  e
Fondi Unione Europea. III.2) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 09/05/2016 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 12/05/2016 ora 10:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un programma  finanziato
dai fondi dell'Unione Europea: SI Fondi  PAC  -  Piano  di  Azione  e
coesione Servizi di Cura all'Infanzia I Riparto.  VI.3)  Informazioni
complementari: Il Responsabile del Procedimento del  Servizio  e'  la
Dott.ssa  Adelaide  Guadalupi.  Il  Responsabile   del   Procedimento
limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino  del  Citerna.
Gli   atti   di   gara   saranno   pubblicati   sul   sito   internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione  dell'  avviso  alla
G.U.U.E: 30/03/2016. 

                    Il dirigente AA.GG.-Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T16BFF2332
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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