COMUNE DI FERRARA
Sede amministrativa: piazza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara (FE),
Italia
Punti di contatto: Servizio Appalti Provveditorato e Contratti Tel.
0532 419385 - Fax 0532 419397 - E-mail: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
                 Esito di gara - Appalto di servizi 
 

  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento, per il periodo di tre
anni a decorrere dal 31.12.2015 rinnovabile per ulteriori  tre  anni,
dei servizi assicurativi del Comune di Ferrara suddivisi in 4  lotti:
lotto n. 1, RCA veicoli e natanti di proprieta' comunale; lotto n. 2,
Tutela Legale e Giudiziaria degli Amministratori  e  dei  Dipendenti;
lotto n. 3, Kasko in missione; lotto n. 4, infortuni. 
  Quantitativo o entita'  dell'appalto:  valore  complessivo  stimato
presunto dell'appalto per il periodo triennale 432.000,00 EUR  lordi,
pari a 864.000,00 EUR lordi in caso di rinnovo  ulteriori  tre  anni.
Importo lordo triennale a base di gara per ciascun lotto, imposte  ed
oneri fiscali inclusi: lotto 1) 141.000,00 EUR, pari a 282.000,00 EUR
in caso di rinnovo; lotto 2) 135.000,00 EUR, pari a 270.000,00 EUR in
caso di rinnovo; lotto 3) 21.000,00 EUR, pari a 42.000,00 in caso  di
rinnovo; lotto 4) 135.000,00 EUR, pari a 270.000,00 EUR  in  caso  di
rinnovo. 
  Importo per oneri della sicurezza da rischi di interferenza pari  a
0,00 EUR. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, con criterio  di  aggiudicazione  del
prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/2006. 
  Bando  di  gara  pubblicato  in  GUUE  n.  2015/S  187-  339433  il
26/09/2015. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: in data 23/11/2015. Offerte pervenute per
il  lotto  1:  nessuna.  Offerte  pervenute  per  il  lotto  2:  due;
aggiudicataria: Itas Mutua S.p.a., con sede in Trento,  Piazza  delle
Donne Lavoratrici 2, C.F.: 00110750221; premio annuo  lordo  offerto:
EUR 37.000,00. Offerte pervenute per il lotto 3: due; aggiudicataria:
Assicoop- Unipol Sai S.p.a., con sede a Bologna via  Stalingrado  45,
C.F.: 00818570012; premio annuo lordo offerto: EUR 5.800,00.  Offerte
pervenute per il lotto 4: tre; aggiudicataria: Harmonie Mutuelle  con
sede a Milano via San Gregorio 46, C.F.:  08186860964;  premio  annuo
lordo offerto: EUR 36.410,00. Valore finale totale del'appalto per il
triennio contrattuale: EUR 237.630,00 
  SEZIONE VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  determina  di  aggiudicazione  n.
2041/2015 - P.G. 121023 
  Responsabile  del  Procedimento,  Dott.   Francesco   Paparella   -
Dirigente Servizio Appalti Provveditorato e Contratti 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Francesco Paparella 

 
TX16BGA2923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.