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Esito di gara - Appalto di servizi SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento, per il periodo di tre anni a decorrere dal 31.12.2015 rinnovabile per ulteriori tre anni, dei servizi assicurativi del Comune di Ferrara suddivisi in 4 lotti: lotto n. 1, RCA veicoli e natanti di proprieta' comunale; lotto n. 2, Tutela Legale e Giudiziaria degli Amministratori e dei Dipendenti; lotto n. 3, Kasko in missione; lotto n. 4, infortuni. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore complessivo stimato presunto dell'appalto per il periodo triennale 432.000,00 EUR lordi, pari a 864.000,00 EUR lordi in caso di rinnovo ulteriori tre anni. Importo lordo triennale a base di gara per ciascun lotto, imposte ed oneri fiscali inclusi: lotto 1) 141.000,00 EUR, pari a 282.000,00 EUR in caso di rinnovo; lotto 2) 135.000,00 EUR, pari a 270.000,00 EUR in caso di rinnovo; lotto 3) 21.000,00 EUR, pari a 42.000,00 in caso di rinnovo; lotto 4) 135.000,00 EUR, pari a 270.000,00 EUR in caso di rinnovo. Importo per oneri della sicurezza da rischi di interferenza pari a 0,00 EUR. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, con criterio di aggiudicazione del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs 163/2006. Bando di gara pubblicato in GUUE n. 2015/S 187- 339433 il 26/09/2015. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: in data 23/11/2015. Offerte pervenute per il lotto 1: nessuna. Offerte pervenute per il lotto 2: due; aggiudicataria: Itas Mutua S.p.a., con sede in Trento, Piazza delle Donne Lavoratrici 2, C.F.: 00110750221; premio annuo lordo offerto: EUR 37.000,00. Offerte pervenute per il lotto 3: due; aggiudicataria: Assicoop- Unipol Sai S.p.a., con sede a Bologna via Stalingrado 45, C.F.: 00818570012; premio annuo lordo offerto: EUR 5.800,00. Offerte pervenute per il lotto 4: tre; aggiudicataria: Harmonie Mutuelle con sede a Milano via San Gregorio 46, C.F.: 08186860964; premio annuo lordo offerto: EUR 36.410,00. Valore finale totale del'appalto per il triennio contrattuale: EUR 237.630,00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: determina di aggiudicazione n. 2041/2015 - P.G. 121023 Responsabile del Procedimento, Dott. Francesco Paparella - Dirigente Servizio Appalti Provveditorato e Contratti Il responsabile del procedimento dott. Francesco Paparella TX16BGA2923