CENTRALE UNICA APPALTANTE DELLA VALLE D'ITRIA - COMUNE DI MARTINA
FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 4-4-2016)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 66387494FB 
 

  SEZIONE  I)  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica Appaltante della  Valle
D'Itria  presso  Comune  di  Martina   Franca,   Piazza   Roma,   32,
All'attenzione di:  Dott.  ssa  Caterina  Navach,  I-  74015  Martina
Franca.            Tel.            +390804836320.             E-mail:
protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it       Indirizzo(i)
internet:               Amministrazione               aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.gov.it. Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.   Punto   10   del   disciplinare   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Principali   settori   di   attivita'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE  II)  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dell'appalto del servizio postale per  la
corrispondenza del Comune di Martina Franca comprendente  il  ritiro,
l'affrancatura, lo smistamento e la  distribuzione  della  stessa  su
tutto il territorio nazionale. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  Servizi.
Categoria di servizi: N.  4.  Luogo  principale  di  prestazione  dei
servizi: Martina Franca Codice NUTS ITf43 II.1.3)  L'Avviso  riguarda
un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti:  Affidamento  dell'appalto  del  servizio  postale  per  la
corrispondenza del Comune di Martina Franca comprendente  il  ritiro,
l'affrancatura, lo smistamento e la  distribuzione  della  stessa  su
tutto il territorio nazionale. II.1.6)  vocabolario  comune  per  gli
appalti):  64000000  II.1.8)  Divisione   in   lotti:   No.   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  Valore  stimato
Iva esclusa: 663.934,43 Eur II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Opzioni:
Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di  rinnovo:  No  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 
  SEZIONE  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: L'offerta deve essere corredata  dalla
garanzia provvisoria di cui all'art. 75  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i., pari ad almeno il 2% (due per cento) dell'importo a  base  di
gara, ovvero, per l'importo di euro 13.278,69 costituita  secondo  le
modalita'  specificate  nel  Disciplinare  di  gara.  III.1.4)  Altre
condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto:
No. III.2) Condizioni di partecipazione III.3.1) La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione?:No 
  SEZIONE IV) Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: No. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
19/05/2016 ore 12,00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: giorni 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).   IV.3.8)   Modalita'   di    apertura    delle    offerte:
Data:24/05/2016 ore 10,00 Luogo: Comune di Martina Franca Ufficio del
Dirigente o altra Sala  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si'. Legali Rappresentanti e persone munite di delega 
  SEZIONE  VI)  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2)  Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  Europea.
L'Appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: No VI.4.1)  Organismo  Responsabile  delle
procedura   di   ricorso:    Denominazione    Ufficiale:    Tribunale
Amministrativo competente  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 23/03/2016. 

                            La dirigente 
                      dott.ssa Caterina Navach 

 
T16BFF2336
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.