AZIENDA U.S.L. DI MODENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 4-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.S.L. di Modena
- Via San Giovanni del Cantone, 23 - 41121 Modena. R.U.P.: Marialuisa
Spinelli - Telefono 059/435909 Telefax 059/435666  Posta  elettronica
(e-mail) m.spinelli@ausl.mo.it - PEC: auslmo@pec.ausl.mo.it Indirizzo
Internet (URL) http://www.ausl.mo.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Servizio in unico  lotto  di:  -  prenotazione
telefonica unica per l'attivita' del S.S.N. delle  Aziende  sanitarie
modenesi e per l'attivita' in libera professione dell'Azienda USL  di
Modena, con l'utilizzo del programma di prenotazione  interaziendale;
- supporto alla prenotazione (help desk) per gli utilizzatori esterni
del sistema CUP:  farmacie,  strutture  private  accreditate,  centri
commerciali. CIG: 664005283F. Durata 36 mesi con  possibilita'  di  1
rinnovo di ulteriori 36 mesi. Importo complessivo triennale  presunto
base d'asta  non  superabile  €  1.650.000,00  IVA  esclusa.  Importo
complessivo presunto di gara  comprensivo  del  rinnovo  triennale  €
3.300.000,00, IVA esclusa - Codice NUTS: ITD5. CPV: 79511000. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI  CARATTERE  GIURIDICO  AMMINISTRATIVO,
FINANAZIARIO E TECNICO. Per ulteriori specifiche si rimanda al  bando
di gara integrale raggiungibile sul sito: www.auls.mo.it 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA:   ristretta   accelerata.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  Termine  di
ricezione domande di partecipazione: 22/04/2016 ore 13. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: T.A.R. Emilia-Romagna: strada Maggiore  n.  53,
40125 Bologna. Data di spedizione del presente avviso alla  G.U.U.E.:
29/03/2016. 

                   Il direttore del servizio F.F. 
                       dott.ssa Cristina Rivi 

 
TX16BFK3006
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.