COMUNE DI BREDA DI PIAVE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 4-4-2016)

 
                            Asta pubblica 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Comune di Breda di Piave
- TV, Via Trento e Trieste  n.  26  -  31030  Breda  di  Piave  (IT),
all'attenzione  di:  Segretario  Comunale,  Tel.  0422600153  -   Fax
0422600187  -  posta  elettronica:  protocollo@comunebreda.it;   sito
istituzionale:  www.comunebreda.it.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate ai punti di contatto  sopra  indicati.  L'avviso  viene
pubblicato anche a nome di: Comune di  Pieve  di  Soligo  -  TV,  Via
Ettore Majorana n. 186 - 31053 Pieve di Soligo (IT), Comune di  Santa
Lucia di Piave - TV, Piazza 28 ottobre 1918 n. 1 - 31025 Santa  Lucia
di Piave (IT), Comune di Follina - TV, Via Martiri Della Liberta'  n.
5 - 31051 Follina (IT), Comune di Cison di  Valmarino  -  TV,  Piazza
Roma n.1 - 31030 Cison di Valmarino (IT). 
  Sezione II: oggetto. Procedura per la  cessione  di  partecipazioni
azionarie detenute nella societa' Asco Holding S.p.A. dai  Comuni  di
Breda di Piave, Pieve di Soligo, Santa  Lucia  di  Piave,  Follina  e
Cison di Valmarino. Il  valore  complessivo  posto  a  base  di  gara
ammonta a € 26.945.115,30, per la cessione di una partecipazione pari
all'8,6% del capitale sociale della Asco Holding S.p.A. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: come da  Avviso
pubblicato sul profilo di committente.  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: come da Avviso pubblicato sul profilo  di  committente.
Situazione personale degli operatori economici:  insussistenza  cause
di esclusione ex art. 38 del D.Lgs. n. 163/06 e altre interdizioni di
legge. 
  Sezione IV: Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economica  piu'
alta,  in  conformita'  all'art.  73,  comma  1°,  lettera  c),  R.D.
827/1924.   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determinazione   n.   99   del
22/03/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: 16/05/2016  ore
12.00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: lingua
ufficiale  dell'UE  -  Italiana.  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  300  giorni  (dal
termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  Modalita'  di
apertura delle offerte:  il  20/05/2016  ore  9.00,  presso  la  sede
Municipale del Comune di Breda di Piave - TV, Via Trento e Trieste n.
26 -  31030  Breda  di  Piave  (IT).  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. 
  Sezione VI: altre informazioni. Per le  ulteriori  prescrizioni  di
dettaglio,  si  rimanda  alla  documentazione  pubblicata  sul   sito
ufficiale del Comune di Breda di Piave. Le richieste  di  chiarimenti
da parte dei Concorrenti dovranno pervenire al  Comune  di  Breda  di
Piave, all'attenzione del Responsabile del Procedimento,  via  e-mail
all'indirizzo      di       posta       elettronica       certificata
protocollo.comune.bredadipiave.tv@pecveneto.it, entro e non oltre  le
ore  12.00  del  giorno  04/05/2016.  La  documentazione  nonche'  le
richieste di chiarimenti e le relative  repliche  saranno  pubblicate
sul sito www.comunebreda.it  entro  il  09/05/2016.  Le  repliche  in
questione andranno ad integrare la lex specialis  con  effetto  dalla
data della loro pubblicazione sul sito, ai fini della  partecipazione
alla procedura. Sara' onere dei Concorrenti  esaminare  il  contenuto
dei chiarimenti pubblicati, rimanendo l'Amministrazione dispensata da
ogni obbligo di ulteriore comunicazione nei confronti  degli  stessi.
Sara' insindacabile  diritto  della  Stazione  Appaltante  quello  di
procedere all'aggiudicazione anche  nel  caso  di  una  sola  offerta
valida, nonche' quello di non  procedervi  affatto,  qualora  nessuna
offerta risultasse conveniente o idonea in relazione all'oggetto  del
Contratto, ai sensi e per gli effetti dell'art.  81,  comma  3°,  del
D.Lgs. n. 163/06, come previsto all'art. 10, comma  12°,  dell'Avviso
pubblicato sul profilo di committente. L'organismo responsabile delle
procedure di ricorso e' il TAR Veneto sezione  di  Venezia.  Data  di
spedizione alla GUCE: 29.03.2016. 

       Il responsabile del procedimento - Segretario comunale 
                        dott. Giorgio Ferrari 

 
TX16BIA3073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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