AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU"
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 6-4-2016)

 
Bando di gara a procedura aperta per  la  progettazione  esecutiva  e
successiva  esecuzione  dei  lavori  relativi  agli   interventi   di
ristrutturazione  e  messa  a  norma  strutturale  ed  impiantistica,
ammodernamento tecnologico dell' Ospedale G.  Brotzu  di  Cagliari  -
       Quadri elettrici - CUP C29E14000040006 - CIG 6641929533 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», piazzale Ricchi,  1  -  09134
Cagliari Contattare: Responsabile Procedimento Ing. Gianluca Borelli,
- Tel. 070/539874 -  Fax 070/539748.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, piazzale
Alessandro Ricchi 1 - 090134 Cagliari - Tel. 070/539447. 
  I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
progettazione esecutiva e successiva esecuzione dei  lavori  relativi
agli «Interventi di ristrutturazione e messa a  norma  strutturale  e
impiantistica,  ammodernamento  tecnologico  ospedale  G.  Brotzu  di
Cagliari» -  Quadri  elettrici.   Finanziamento   (FSC)   2007-2013 -
Delibera CIPE n. 93/3 agosto 2012. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi e Lavori. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedi punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV: 45315600-4. 
  II.2.1) Entita' totale: € 1.084.425,59  oltre  I.V.A.  e  oneri  di
Legge, di cui  €  1.058.425,59  per  servizi  e  lavori  (soggetti  a
ribasso) e € 25.600,00 per oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso). 
  II.2.2). II.3) Termine di esecuzione  dei  servizi  e  dei  lavori:
Progettazione esecutiva:  gg.  60,  Esecuzione  dei  lavori:  gg.  78
effettivi  oltre  14   giorni   naturali   e   consecutivi   per   la
predisposizione e lo smontaggio del cantiere che, per  effetto  delle
settimane   di   inattivita'   previste   nell'elaborato   «Fasi   di
Lavorazione» saranno distribuiti nell'arco temporale  di  356  giorni
naturali e consecutivi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  come  da  disciplinare  di
gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: come da disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: come da disciplinare
di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n.  578  del  30  marzo
2016. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione di gara: disponibili sul sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  23  maggio  2016
ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 26 maggio  2016  ore
9. 
  VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione anche in  presenza
di una sola offerta valida. Responsabile Unico del Procedimento: Ing.
Gianluca Borelli. La ricezione delle richieste di partecipazione  non
vincola in alcun modo l'Amministrazione. 
  VI.4.2)  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  di
ricorso:  Ricorso  al  TAR  30  giorni.  Ricorso   straordinario   al
Presidente della Repubblica 120 giorni. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Ufficio del RUP, Piazzale A.  Ricchi,
1, 09134 Cagliari. E-mail:  gianlucaborelli@aob.it  Tel.  070/539874.
Indirizzo Internet (URL): www.aobrotzu.it. Fax 070/539748. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Gianluca Borelli 

 
TU16BFK2979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.