A.S.A. TIVOLI S.P.A.
Sede: p.zza del Comune snc - 00019 Tivoli (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 11-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
conferimento della F.O.U. (frazione organica umida) codice CER 20  01
08 prodotti dalla raccolta differenziata dei  rifiuti  solidi  urbani
                del comune di Tivoli - CIG 664767394B 
 

  Stazione Appaltante: A.S.A. Tivoli S.p.A. P.zza del Comune snc  cap
00019  Tivoli  (RM)  -  Tel.  0774520000   Fax   0774520015   e-mail:
ufficio.gare@asativolispa.it  PEC:  direzione@pec.asativolispa.it   e
sito www.asativolispa.it. 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto  la  selezione  di  un  operatore
economico con un idoneo impianto per il conferimento e  recupero  dei
rifiuti organici derivanti dal servizio di  raccolta  porta  a  porta
effettuato dall'ASA Tivoli Spa e prodotti nel territorio  del  Comune
di Tivoli (codice rifiuto CER 20.01.08). 
  Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) 
  Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e'  pari
a   €   602.000,00   (seicentoduemila/00)   di   cui   €   600.000,00
(seicentomila/00)  relativi  al   servizio   per   l'intero   periodo
contrattuale, comprese le eventuali proroghe, ed € 2.000,00 (duemila/
00) per oneri della sicurezza  per  interferenza  ,  non  soggetti  a
ribasso e non costituenti prezzo a base d'asta; oltre  Iva  come  per
legge. 
  Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82
co. 2 lett. a) D.Lgs 163/06, inferiore a quello posto a base di  gara
individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di  sconto
sui prezzi unitari posti a base  d'asta  e  di  cui  all'art.  2  del
Capitolato Speciale di Appalto. 
  Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha  la  durata  di  12
(Dodici) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata di cui
sopra potra' essere prorogata agli stessi patti, prezzi e condizioni,
ad insindacabile giudizio di ASA, per garantire  la  continuita'  del
servizio  stesso,  fino  ad  un  massimo   di   sei   mesi   mediante
comunicazione scritta all'aggiudicataria almeno 15 giorni prima della
scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una nuova  gara
di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/05/2016 presso
A.S.A. Tivoli S.p.a. via del Trevio, 9 Tivoli (RM) CAP 00019 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere richieste  a  mezzo  posta  elettronica  all'indirizzo  e-mail
ufficio.gare@asativolispa.it  o  tramite  fax  al  n.  0774520015   e
dovranno pervenire  entro  e  non  oltre  le  ore  12,00  del  giorno
13/05/2016, i chiarimenti e/o rettifiche saranno pubblicate sul  sito
internet dell'ente www.asativolispa.it . La documentazione  ufficiale
di  gara   e'   disponibile   in   formato   elettronico   sui   siti
www.asativolispa.it . Responsabile del procedimento:  Ing.  Francesco
Girardi. 
  Spedito alla Gazzetta Ufficiale Unione Europea in data 07/04/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Francesco Girardi 

 
TX16BFM3418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.