POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 11-4-2016)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. Acquisti - Acquisti di  Beni
e Servizi Immobiliari. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Acquisti
- Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Telefono:  +39  2266002636.
Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Ing. Claudio
Paoletti  Posta  elettronica:   info@posteprocurement.it   Fax:   +39
2266002228      Indirizzi      internet.      Indirizzo      generale
dell'amministrazione        aggiudicatrice/ente        aggiudicatore:
http://www.poste.it.   Indirizzo   del   profilo   di    committente:
http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali settori di attivita':
Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri  enti
aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri  enti
aggiudicatori: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita  all'appalto:  Concessione  del  servizio  di
ristorazione e gestione  mensa  e  bar  per  il  personale  di  Poste
Italiane S.p.A. applicato presso il  complesso  immobiliare  di  Roma
Eur. ai sensi dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi.  Categoria  di
servizi n.: 1. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi:  Complesso  Immobiliare
Roma EUR. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Concessione del servizio di ristorazione e gestione mensa e  bar  per
il personale di Poste Italiane S.p.A. applicato presso  il  complesso
immobiliare di Roma Eur ai sensi  dell'art  30  del  D.lgs  163/06  e
s.m.i.  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti.  Vocabolario
principale  Oggetto  principale   55510000.   Oggetti   complementari
55511000; 55520000. II.1.6) Informazioni relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici.  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici: si'. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad  un'asta  elettronica:
no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di
riferimento  attribuito  al  dossier  dall'ente  aggiudicatore:   CIG
6061974332.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si'. Bando di gara Bando di gara semplificato nell'ambito di
un sistema dinamico di acquisizione. Numero dell'avviso  nella  GUUE:
2015/S 097-176304 del: 21/05/2015. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore dell'appalto.  Concessione  del  servizio  di  ristorazione  e
gestione mensa e bar  per  il  personale  di  Poste  Italiane  S.p.A.
applicato presso il  complesso  immobiliare  di  Roma  Eur  ai  sensi
dell'art 30 del D.lgs 163/06 e s.m.i. V.1.1) Data della decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: 02/03/2016.  V.1.2)  Informazioni  sulle
offerte. Numero di offerte pervenute per via elettronica:  9.  V.1.3)
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata
adottata  la  decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:   ELIOR
RISTORAZIONE S.p.A. Via Venezia Giulia 5 A. Milano - 20157 -  Italia.
V.1.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto. Valore: 26.611.000,00 Valuta: EUR.
Valore finale totale dell'appalto. Valore: 23.747.834,88 Valuta: EUR.
V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: Gli  importi  indicati  al  punto  V.1.4)
Informazione sul valore  dell'appalto  -  sono  relativi  all'Accordo
Quadro quadriennale principale e all'eventuale opzione di rinnovo  di
24 mesi e di incremento del 40%, come da Bando di  gara.  L'  Impresa
Aggiudicataria, ai sensi del combinato disposto dagli artt. 66, comma
7 del D. Lgs. n. 163/2006 e  s.m.i.  e  34,  comma  35  della  L.  n.
221/2012, dovra' provvedere, entro  il  termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione, al rimborso in favore della Stazione  Appaltante
delle spese sostenute dalla stessa per la pubblicazione del  presente
Avviso  per  estratto  sui  Quotidiani  per  un  importo  stimato  in
complessivi euro 3.000,00  circa  oltre  l'IVA.  Tali  spese  saranno
rimborsate secondo le modalita' che verranno  indicate  da  Poste  in
sede di emissione di fattura. Al fornitore inoltre sara' richiesto di
inviare  a  Poste  la  prova   del   pagamento   (copia   bollettino/
bonifico/postagiro  pagato).  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -  00196  -
Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi.  Informazioni  precise  sui
termini di  presentazione  dei  ricorsi:  30  gg  dal  termine  della
procedura. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 05/04/2016 

                      Il responsabile acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
TX16BGA3369
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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