ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
Indirizzi e Punti  di  Contatto:  Denominazione  ufficiale:  Istituto
Zooprofilattico Sperimentale  delle  Venezie  (di  seguito  "IZSVe").
Indirizzo Postale: Viale dell'Universita', 10 - 35020  Legnaro  (PD),
ITALIA.  Telefono:  049/8084232-284.  Posta  Elettronica  Certificata
(PEC):  provveditorato.izsvenezie@legalmail.it.   Fax:   049/8084339.
Indirizzo generale dell'amministrazione  aggiudicatrice  e  indirizzo
del  profilo  del  committente:   http://www.izsvenezie.it.   Accesso
elettronico alle informazioni: tutti i documenti della  procedura  ed
il  provvedimento  di  rettifica  con  i   relativi   allegati   sono
visionabili   sul   profilo   committente    http://www.izsvenezie.it
all'interno  della  sezione  "Bandi  e  gare>Forniture  di   beni   e
servizi>Gare  per  forniture"  nell'area  specifica   dedicata   alla
presente  procedura.  I.2)   Tipo   di   centrale   di   committenza:
amministrazione aggiudicatrice. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO.   II.1.DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, sopra soglia  comunitaria,  per  la
fornitura triennale  di  materiale  plastico  vario  da  laboratorio.
II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura in
somministrazione di materiale plastico vario da laboratorio, conforme
alle  caratteristiche   tecnico-qualitative   minime   indicate   nel
Capitolato Tecnico, unitamente al servizio accessorio di trasporto  e
consegna del  materiale  presso  il  magazzino  centrale  dell'IZSVe.
II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti  pubblici  (CPV):  oggetto
principale:  33790000-4  (Articoli  di  vetro  per  laboratorio,  uso
igienico o farmaceutico). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.
IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.3) Avviso a  cui
si riferisce la presente pubblicazione: numero di  avviso  nella  GU:
2016/S  021-032813  del  30/01/2016.  IV.2.4)  Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 27/01/2016. Bando originale  pubblicato  sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 12 del 01/02/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso  riguarda:
correzione. VI.3) Informazioni da correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)
Modifica delle informazioni originali fornite  dalla  amministrazione
aggiudicatrice. VI.3.2) Le informazioni  oggetto  di  rettifica  sono
presenti  sia  nell'avviso  originale  che  nel  relativo  capitolato
d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originale:  Punto
in cui modificare il Testo: II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:
anziche':  Valore  stimato  dell'appalto  euro   1.985.512,4689   Iva
esclusa, comprensivo dell'opzione di  rinnovo  e  di  ogni  ulteriore
variante ed opzione prevista dai documenti  di  gara.  Leggi:  Valore
stimato dell'appalto euro 2.153.870,20  comprensivo  dell'opzione  di
rinnovo  e  di  ogni  ulteriore  variante  ed  opzione  prevista  dai
documenti di gara. 
  Informazioni  sui  lotti:  anziche':  Valore  stimato  (rinnovo  ed
opzioni incluse, Iva esclusa): lotto 1 - Buste  autosaldanti  -  euro
34.286,7096;  lotto  2  -  Sacchetti  per  omogeneizzatore   -   euro
275.009,2800; lotto 3 - Sacchetti tenuta campione - euro 37.692,7200;
lotto 4 - Sacchetti per  alimenti  -  euro  36.829,4262;  lotto  5  -
Sacchetti per immondizia - euro 35.119,5000; lotto 6 - Pipette - euro
234.011,7000; lotto 7 - Piastre petri - euro 306.010,3800; lotto 8  -
Piastre microtiter - euro 197.640,1894; lotto 9  -  Siringhe  -  euro
14.411,2800; lotto 10 - Contenitori - euro 77.247,3000;  lotto  11  -
Contenitori per latte - euro 74.089,7040; lotto 12 - Provette -  euro
190.321,8213; lotto 13 -  Provette  con  tappo  incernierato  -  euro
86.786,0760; lotto 14 - Anse - euro 49.701,6000; lotto 15 - Cucchiaio
- euro 17.784,0000; lotto 16 - Fiasche - euro 140.203,4400; lotto  17
-  Tamponi  -  euro  50.325,6000;  lotto  18  -  Microbank   -   euro
43.489,7424; lotto 19 - Micronic - euro 84.552,0000 -  Leggi:  Valore
stimato (rinnovo ed opzioni incluse, Iva esclusa): lotto  1  -  Buste
autosaldanti  -   euro   37.715,38;   lotto   2   -   Sacchetti   per
omogeneizzatore  -  euro  302.510,21;  lotto  3  -  Sacchetti  tenuta
campione - euro 41.461,99; lotto 4 - Sacchetti per  alimenti  -  euro
40.512,37; lotto 5 - Sacchetti per immondizia - euro 37.168,56; lotto
6 - Pipette - euro  259.111,71;  lotto  7  -  Piastre  petri  -  euro
336.611,42; lotto 8 - Piastre microtiter - euro 214.878,47; lotto 9 -
Siringhe - euro 15.852,41; lotto 10 - Contenitori -  euro  78.794,43;
lotto 11 - Contenitori  per  latte  -  euro  77.636,13;  lotto  12  -
Provette  -  euro  209.354,00;  lotto  13  -   Provette   con   tappo
incernierato - euro 95.464,68; lotto 14  -  Anse  -  euro  54.671,76;
lotto 15 - Cucchiaio - euro 19.562,40; lotto  16  -  Fiasche  -  euro
136.360,22; lotto 17 - Tamponi - euro 55.358,16; lotto 18 - Microbank
- euro 47.838,72; lotto 19 - Micronic - euro 93.007,20. Punto in  cui
modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di  partecipazione:  anziche'  07/03/2016  ore  12:00
leggi 03/06/2016 ore 12:00 -  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: anziche' 08/03/2016 ore 10:00 leggi 08/06/2016 ore 09:00. 
  ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per le  modifiche  del  Capitolato
Tecnico  e  del  relativo  allegato  si  rinvia  alla  documentazione
pubblicata  sul  profilo  del  committente  http://www.izsvenezie.it,
visionabile  nella  sezione  "Bandi  e  gare>Forniture  di   beni   e
servizi>Gare per forniture". VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso per la pubblicazione in G.U.U.E. 11/04/2016. 

                     Il direttore generale f.f. 
                       dott. Stefano Marangon 

 
T16BHA2422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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