Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice. I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Denominazione ufficiale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (di seguito "IZSVe"). Indirizzo Postale: Viale dell'Universita', 10 - 35020 Legnaro (PD), ITALIA. Telefono: 049/8084232-284. Posta Elettronica Certificata (PEC): provveditorato.izsvenezie@legalmail.it. Fax: 049/8084339. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice e indirizzo del profilo del committente: http://www.izsvenezie.it. Accesso elettronico alle informazioni: tutti i documenti della procedura ed il provvedimento di rettifica con i relativi allegati sono visionabili sul profilo committente http://www.izsvenezie.it all'interno della sezione "Bandi e gare>Forniture di beni e servizi>Gare per forniture" nell'area specifica dedicata alla presente procedura. I.2) Tipo di centrale di committenza: amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per la fornitura triennale di materiale plastico vario da laboratorio. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura in somministrazione di materiale plastico vario da laboratorio, conforme alle caratteristiche tecnico-qualitative minime indicate nel Capitolato Tecnico, unitamente al servizio accessorio di trasporto e consegna del materiale presso il magazzino centrale dell'IZSVe. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti pubblici (CPV): oggetto principale: 33790000-4 (Articoli di vetro per laboratorio, uso igienico o farmaceutico). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero di avviso nella GU: 2016/S 021-032813 del 30/01/2016. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 27/01/2016. Bando originale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 12 del 01/02/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dalla amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2) Le informazioni oggetto di rettifica sono presenti sia nell'avviso originale che nel relativo capitolato d'appalto. VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare il Testo: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: anziche': Valore stimato dell'appalto euro 1.985.512,4689 Iva esclusa, comprensivo dell'opzione di rinnovo e di ogni ulteriore variante ed opzione prevista dai documenti di gara. Leggi: Valore stimato dell'appalto euro 2.153.870,20 comprensivo dell'opzione di rinnovo e di ogni ulteriore variante ed opzione prevista dai documenti di gara. Informazioni sui lotti: anziche': Valore stimato (rinnovo ed opzioni incluse, Iva esclusa): lotto 1 - Buste autosaldanti - euro 34.286,7096; lotto 2 - Sacchetti per omogeneizzatore - euro 275.009,2800; lotto 3 - Sacchetti tenuta campione - euro 37.692,7200; lotto 4 - Sacchetti per alimenti - euro 36.829,4262; lotto 5 - Sacchetti per immondizia - euro 35.119,5000; lotto 6 - Pipette - euro 234.011,7000; lotto 7 - Piastre petri - euro 306.010,3800; lotto 8 - Piastre microtiter - euro 197.640,1894; lotto 9 - Siringhe - euro 14.411,2800; lotto 10 - Contenitori - euro 77.247,3000; lotto 11 - Contenitori per latte - euro 74.089,7040; lotto 12 - Provette - euro 190.321,8213; lotto 13 - Provette con tappo incernierato - euro 86.786,0760; lotto 14 - Anse - euro 49.701,6000; lotto 15 - Cucchiaio - euro 17.784,0000; lotto 16 - Fiasche - euro 140.203,4400; lotto 17 - Tamponi - euro 50.325,6000; lotto 18 - Microbank - euro 43.489,7424; lotto 19 - Micronic - euro 84.552,0000 - Leggi: Valore stimato (rinnovo ed opzioni incluse, Iva esclusa): lotto 1 - Buste autosaldanti - euro 37.715,38; lotto 2 - Sacchetti per omogeneizzatore - euro 302.510,21; lotto 3 - Sacchetti tenuta campione - euro 41.461,99; lotto 4 - Sacchetti per alimenti - euro 40.512,37; lotto 5 - Sacchetti per immondizia - euro 37.168,56; lotto 6 - Pipette - euro 259.111,71; lotto 7 - Piastre petri - euro 336.611,42; lotto 8 - Piastre microtiter - euro 214.878,47; lotto 9 - Siringhe - euro 15.852,41; lotto 10 - Contenitori - euro 78.794,43; lotto 11 - Contenitori per latte - euro 77.636,13; lotto 12 - Provette - euro 209.354,00; lotto 13 - Provette con tappo incernierato - euro 95.464,68; lotto 14 - Anse - euro 54.671,76; lotto 15 - Cucchiaio - euro 19.562,40; lotto 16 - Fiasche - euro 136.360,22; lotto 17 - Tamponi - euro 55.358,16; lotto 18 - Microbank - euro 47.838,72; lotto 19 - Micronic - euro 93.007,20. Punto in cui modificare le date: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 07/03/2016 ore 12:00 leggi 03/06/2016 ore 12:00 - IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 08/03/2016 ore 10:00 leggi 08/06/2016 ore 09:00. ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Per le modifiche del Capitolato Tecnico e del relativo allegato si rinvia alla documentazione pubblicata sul profilo del committente http://www.izsvenezie.it, visionabile nella sezione "Bandi e gare>Forniture di beni e servizi>Gare per forniture". VI.5) Data di spedizione del presente avviso per la pubblicazione in G.U.U.E. 11/04/2016. Il direttore generale f.f. dott. Stefano Marangon T16BHA2422