ACSEL S.P.A.
Sede: via delle Chiuse, 21 - 10057 Sant'Ambrogio di Torino (TO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
     Bando di gara con procedura aperta sopra soglia comunitaria 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  n.  21  -  10057  S.  Ambrogio  di  Torino  (TO)  tel.
+390119342978, fax +390119399213, PEC: acselspa@legpec.it - indirizzo
del profilo del committente: http://www.acselspa.it 
  Responsabile del Procedimento sig.ra Maria Brizio. 
  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto  sopra
indicati Disciplinare, modulistica, capitolato, schema  di  contratto
disponibili    presso     il     seguente     indirizzo     internet:
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2016 
  Invio offerte: ACSEL S.p.A. Via delle  Chiuse  n.  21  -  10057  S.
Ambrogio di Torino (TO). 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Fornitura di automezzi per la  raccolta  dei  rifiuti
solidi urbani e di quelli  raccolti  in  maniera  differenziata.  CIG
664278251E. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Appalto di forniture; Luogo:  sede  ACSEL
S.p.A. Via delle Chiuse n. 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (TO). 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 34144512-0. 
  II.1.8) Lotti: No. 
  II.1.9) Varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 862.290,00  (IVA  esclusa)
di cui € 4.290,00 (IVA esclusa) oneri  di  sicurezza  per  rischi  di
natura interferenziale. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 120 giorni dalla
data di avvio di esecuzione del contratto. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda al  Disciplinare
di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi propri di bilancio. Pagamenti  secondo  le  modalita'  indicate
nello schema di contratto e nel capitolato. 
  III.2) Condizione e requisiti di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri indicati sul capitolato. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 664278251E. 
  IV.3.4) Scadenza ricezione offerte: 17.05.2016 ore 12:30. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 18.05.2016 - ore 10:00
presso  la  sede  di  cui  al  punto  I.1.  Sono  ammessi  il  Legale
Rappresentante della ditta o soggetto da esso delegato. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso  Stati  Uniti
n. 45 - 10129 Torino. 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro il termine  perentorio  di
30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita,
del provvedimento lesivo. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE:  4  aprile
2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                              M. Brizio 

 
TU16BFM3405
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.