AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE
Ufficio servizi generali, gare, contratti e logistica

Sede legale: via Marco Minghetti n. 10, 00187 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Ufficio servizi generali, gare, contratti e
logistica; posta elettronica: ugare@anticorruzione.it - indirizzo
internet:
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AmministrazioneTra
sparente/BandiGaraContratti/AvvisiRisultatiProceduraAffid
Codice Fiscale: 97584460584

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

 
    Esito di gara - Servizio di contact center di I e II livello 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: Autorita' Nazionale  Anticorruzione
- Via Minghetti 10 - 00187 Roma - 
  http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AmministrazioneT
rasparente/BandiGaraContratti/AvvisiRisultatiProceduraAffid 
  Oggetto: Affidamento del servizio  di"contact  center  di  I  e  II
livello" per un periodo di sei mesi; CIG n. 6594942E4A. 
  Valore finale dell'appalto per un periodo di 6 mesi:  €  922.130,91
(IVA esclusa). Gli oneri della sicurezza connessi  con  i  rischi  da
interferenza sono pari a € 0,00. 
  CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79511000 -9. 
  Procedura: negoziata ex art. 57,  comma  5  lett.  b),  del  d.lgs.
163/2006 
  Affidatario: RTI Integra Document Management Srl  (mandataria),  HP
Enterprise Services Italia  Srl  (mandante)  e  Visiant  Contact  Srl
(mandante). 
  Data affidamento: 26/02/2016 
  Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la  previa
pubblicazione di un bando di gara: si e' ricorso  all'affidamento  di
servizi analoghi ai sensi art. 57,  comma  5  lett.  b),  del  d.lgs.
163/2006 per un periodo di sei mesi,  nelle  more  dello  svolgimento
della procedura di adesione all'Accordo Quadro  stipulato  da  CONSIP
Spa per la fornitura dei servizi di  Contact  center,  attraverso  il
rilancio  del  confronto  competitivo  tra  gli  operatori  economici
aggiudicatari del suddetto Accordo Quadro,  ai  sensi  dell'art.  59,
comma 8, del D.Lgs 163/06. La possibilita' per il servizio di Contact
center di affidare servizi  analoghi  e'  prevista  dall'art.  4  del
contratto Repertorio n. 30.947 - Raccolta n. 9.949  del  21  novembre
2013 per l'affidamento di un "Centro Multiservizi". 
  Subappalto: NO 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Antonello Colandrea 

                       Il segretario generale 
                  dott.ssa Angela Lorella Di Gioia 

 
TX16BGA3656
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.