AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: Aperta. 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
sanitaria locale Napoli 1 Centro - Via  Comunale  del  Principe  13/A
80145 Napoli. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico Telefono:  081-254.  5911
Fax 081-254.4854 
  e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it  -  Indirizzo(i)
internet      -      Amministrazione      aggiudicatrice       (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura per  l'individuazione  delle  Ditte  idonee
alla fornitura in acquisto o service di presidi monouso ed assistenza
Full Risk, attinente al Nomenclatore Tariffario  decreto  legislativo
332/99 Elenco 2/3 destinati  ai  pazienti  residenti  nel  territorio
dell'ASL Napoli 1 Centro. CIG n. 6618885CAE 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Forniture acquisto  -  noleggio  -  Luogo
principale di esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con diversi operatori 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
per l'individuazione delle Ditte idonee alla fornitura in acquisto  o
service di presidi monouso ed  assistenza  Full  Risk,  attinente  al
Nomenclatore  Tariffario  decreto  legislativo  332/99   Elenco   2/3
destinati ai pazienti residenti  nel  territorio  dell'ASL  Napoli  1
Centro. CIG n. 6618885CAE. 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):  Vocabolario
principale: 33170000 
  II.1.8) Divisione in lotti: SI numero di lotti 45. 
  lotto 1 - ventilatore presso volumetrico - lotto 2 - ventilatore  a
pressione positiva pressure support (psv) -  lotto  3  -  ventilatore
pressometrico bilevel st/t -  lotto  4  -  ventilatore  pressometrico
bilevel s -  lotto  5  -  ventilatore  polmonare  cpap -  lotto  6  -
ventilatore polmonare  auto-cpap -  lotto  7  -  apparecchio  per  la
rimozione delle secrezioni bronchiali - lotto 8 -  giubbotto  per  la
tosse assistita alimentato a corrente; - lotto 9 - apparecchio per la
ventilazione  ad  alta  frequenza -  lotto  10  -  pulsossimetro  con
funzionamento a batterie - lotto 11 - pulsossimetro con funzionamento
a rete ed a batterie ricaricabili -  lotto  12  -  monitor  parametri
vitali - lotto  13  -  aspiratore  chirurgico  elettrico  -  batteria
interna - lotto 14 - aspiratore chirurgico  elettrico -  lotto  15  -
aerosol - lotto 16 - nebulizzatore ad ultrasuoni - lotto 17 -  gruppo
di continuita' o  batteria  esterna  per  categorie  di  ventilatori:
presso-volumetrici; pressure  support. -  lotto  18  -  umidificatori
termoregolati esterni per categorie  di  ventilatori  comprensivi  di
materiale di consumo annuale: presso-volumetrici; pressure support. -
lotto 19 - umidificatori esterni o integrati a caldo per categorie di
ventilatori comprensivi di materiale di consumo annuale:  bilevel  s.
bilevel st cpap, autocpap. - lotto 20 - presso volumetrico  pacchetto
a - lotto 21 - presso volumetrico pacchetto b -  lotto  22  -  presso
volumetrico pacchetto c - lotto 23 - presso volumetrico pacchetto d -
lotto 24 - pressure support pacchetto a - lotto 25 - pressure support
pacchetto b - lotto 26 - bilevel temporizzato pacchetto a - lotto  27
- bilevel temporizzato pacchetto b - lotto  28  -  bilevel  spontaneo
pacchetto a - lotto 29 - bilevel spontaneo pacchetto b - lotto  30  -
cpap - pacchetto a - lotto 31 - cpap - pacchetto b - lotto 32 -  auto
cpap - pacchetto a - lotto 33 - auto cpap - pacchetto b - lotto 34  -
rimotore secrezioni - lotto 35 - giubbotto per la  tosse  assistita -
lotto 36 - categoria vent. ad alta frequenza - kit  neb.  di  farmaci
in - lotto  37  -  aspiratore  chirurgico -  lotto  38  -  aspiratore
chirurgico elettrico e a batteria - lotto 39 - aerosol - lotto  40  -
nebulizzatore ad  ultrasuoni -  lotto  41  -  nebulizzatore  ad  alta
frequenza e kit nebulizzazione di farmaci in  aerosol -  lotto  42  -
umidificatori  esterni  o  integrati  a  caldo   per   categorie   di
ventilatori - lotto  43  -  monitor  parametri  vitali -  lotto  44 -
saturimetro -  lotto  45   categoria   presso   volumetrici   II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato,  IVA  esclusa   €
1.300.000,00 oltre  IVA.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: mesi 12. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione
provvisoria  ai  sensi  dell'art.   75   del decreto   legislativo n.
163/2006, di importo pari al 2% del valore dell'appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui  all'art.  34  del  decreto  legislativo  163/2006  e  successive
modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio
del prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17  maggio
2016 ore: 12,00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 27 maggio 2016 ore 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  8  giugno  2016  ore:
10,30 Luogo: U.O.C. acquisizione beni e servizi -  Via  Comunale  del
Principe 13/A - 80145 Napoli. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   I
titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o  persone
munite di procura speciale  idonea  a  comprovare  legittimamente  la
presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  Internet  www.aslnapolilcentro.it  oppure
ritirati presso gliuffici della U.O.C. 
  Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A,  80145
Napoli.  Le  specifiche  prescrizioni  riguardanti   i   criteri   di
aggiudicazione,  gli  elementi  di  valutazione,  le   modalita'   di
presentazione delle offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla
gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e
relativi allegati eventuali rettifiche del  bando  di  gara  verranno
pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare,
entro    la    data    prevista,    al    RUP    all'indirizzo    PEC
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK3525
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.