UNIONE COMUNI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
        Bando di gara - CIG 6441068974 - CUP E19D15000840005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Maruggio,  Via
Vitt.   Emanuele   41,   Ufficio   Polizia   Locale,   Tel.099675254,
www.comune.maruggio.ta.it, pm.comune.maruggio@pec.rupar.puglia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Manutenzione   ordinaria,   straordinaria,
collaudi periodici di apparecchiature per la  rilevazione  automatica
delle infrazioni di cui agli artt. 142 e 146 del C.d.S.  Autovelox  e
"Photored F17D".  Importo  complessivo:  E  337.520,00  +  IVA  ed  E
2.000,00 per oneri sicurezza. Durata: anni 2. 
  SEZIONE III: CONDIZIONE  DI  PARTECIPAZIONE:  meglio  indicate  nel
"Disciplinare di gara". RUP. Ten. Luigi Marsella. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Aggiudicazione:  massimo  ribasso.
Termine  ricevimento  offerte:  23.05.16  h.12.  Vincolo:   180   gg.
Apertura: 24.05.16 h.12. 

                    Il responsabile del servizio 
                         ten. Luigi Marsella 

 
TX16BFF3809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.