CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria - CIG Lotto
                1 666081131F - CIG Lotto 2 6660827054 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto:  Centrale  Unica
di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio  Comune  operante  come  Centrale   Unica   di   Committenza.
Responsabile : Dott.ssa Chiara Gregorini; Ulteriori informazioni sono
disponibili:          contratti@comune.vimodrone.milano.it          e
cuc@comune.vimodrone.milano.it 
  Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico,  schema  di
contratto sono disponibili presso  il  seguente  indirizzo  internet:
http://www.comune.vimodrone.milano.it 
  sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel 
  Invio offerte: sul sistema telematico messo  a  disposizione  dalla
Regione Lombardia Piattaforma Sintel . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice:  Affidamento  dei  servizi   di:   pre-dopo   scuola,
coordinamento piedi bus, centro estivo del Comune di Vimodrone; pre e
post primaria, post scuola infanzia, centro  diurno  estivo  infanzia
del Comune di Cassina de' Pecchi; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Lotto  1  Territorio
di Vimodrone, Lotto 2 Territorio di Cassina de' Pecchi; 
  II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 85312100-0; 
  II.1.8) Lotti: 2, possibilita' di presentare offerta  per  un  solo
lotto 
  II.1.9) Varianti: si', nei limiti dell'offerta tecnica 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  complessivo  dei  2
lotti euro 566.892,00  oltre  Iva,  di  cui  2.814,00  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso. Per la specifica di ogni  lotto  si
rimanda al disciplinare. Non sono ammesse offerte in aumento OPZIONI:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36  mesi  a
decorrere dalla data di "inizio attivita'". 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  2%  cauzione  provvisoria
secondo  quanto  previsto  nel  disciplinare;   Dopo   aggiudicazione
cauzione definitiva e polizza assicurativa 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le  modalita'  indicate
nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  LOTTO 1 CIG 666081131F, LOTTO 2 CIG 6660827054; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
24/05/2016 ore 12.00; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/05/2016 - ore  9.30
E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 
  30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per  i  bandi  e  gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39, 20122 Milano 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE : 12/04/2016 

Il responsabile dell'ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.