COMUNE DI PIACENZA
U.O acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Piacenza,
Piazza Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' locale; 
  SEZIONE   II   II.1.1)    Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  concessione  del  servizio  di
organizzazione e gestione dei soggiorni climatici per la  terza  eta'
per il periodo dal 1 novembre 2016 e comunque dalla data del  verbale
di consegna al 31 ottobre 2018 II.1.2) Tipo di  appalto:  concessione
di  servizi;  categoria  di  servizi:  n.  17;  Luogo  principale  di
esecuzione: territorio  del  Comune  di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso
riguarda:   un   appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve    descrizione
dell'appalto: cfr sopra al  punto  II.1.1;  II.1.6)  CPV:  55130000-0
II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no;   II.2.1)   Quantitativo   totale
dell'appalto: Importo complessivo  €  115.000,00  esclusa  IVA  II.3)
Durata dell'appalto: dal: 1/11/2016 al 31/10/2018 
  SEZIONE  III  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  per   la
partecipazione alla gara, cauzione provvisoria pari  ad  €  2.300,00;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva pari ad €
15.000,00;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: finanziamento con mezzi propri  del  Comune  di  Piacenza;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: a sensi dell'art. 37
del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  SEZIONE IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.2)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono specificati nel capitolato IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle  offerte:  data:  27/05/2016   Ora:   12:00.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: fino a 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
30/05/2016 Ora: 09:30 Luogo: Comune di Piacenza - piazza  Cavalli  2;
persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. SEZIONE VI
VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del  procedimento:  dott.  Luigi
Squeri Determina a contrattare n. 434 del 13/04/2016.Le comunicazioni
inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.  E/o  tramite
posta certificata. Codice Identificativo di Gara (CIG): 6662233896 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Squeri 

 
TX16BFF4010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.