AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in
service di set procedurali costituiti da materiale in tnt,  camici  e
teleria sterili e da materiali non sterili, occorrenti alle  esigenze
    dei presidi ospedalieri della ASL di Teramo - CIG 6535907115 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39 0861420254 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta per
l'affidamento  della  fornitura  in  service   di   set   procedurali
costituiti da materiale  in  tnt,  camici  e  teleria  sterili  e  da
materiali  non  sterili,  occorrenti  alle   esigenze   dei   presidi
ospedalieri della ASL di Teramo cod. cig:6535907115 . II.1.2) TIPO DI
APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura   -   Teramo.   II.1.3)
INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:  L'appalto  ha  per
oggetto l'affidamento della fornitura in service di  set  procedurali
costituiti da materiale  in  tnt,  camici  e  teleria  sterili  e  da
materiali  non  sterili,  occorrenti  alle   esigenze   dei   presidi
ospedalieri  della  ASL  di  Teramo  II.1.6)  CPV  19270000.  II.1.8)
DIVISIONE IN LOTTI: no. II.1.9) AMMISSIBILITA' DI VARIANTI: no. II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. n. 163/2006, il valore  del
presente lotto di gara e' stimato in € 7.200.000,00 I.V.A. esclusa in
cui e'  computato  il  valore  relativo  ai  primi  quattro  anni  di
contratto ( 4.800.000,00) ed il valore  della  eventuale  opzione  di
rinnovo biennale (€ 2.400.000,00).L'importo a base d'appalto soggetto
a ribasso, riferito alla durata quadriennale del contratto, e' dunque
pari ad € 4.800.000,00 IVA esclusa. Costi relativi alla sicurezza per
la rimozione dei rischi da interferenza ex art.  86  comma  3-ter  D.
Lgs. n. 163/2006 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari ad  €  0.
II.2.2) OPZIONI: si, alla  scadenza  quadriennale  del  contratto  e'
prevista l'opzione di rinnovo contrattuale da  parte  della  stazione
appaltante, a suo insindacabile giudizio,  per  ulteriori  anni  due,
come da documentazione di gara.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: uno
II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  Si  rinvia  agli  artt.  12
lett.b) punto 4) e 5) e 26 del disciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI
DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI  OPERATORI:
si rinvia all'art. 3 del disciplinare  di  gara.  III.2.2)  CAPACITA'
ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 4,  15
e 16 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA  E  LIVELLI
MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 15 e 16 del di-sciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO -  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE: 07/06/2016 ore  13:00.  IV.3.6)  LINGUA  UTILIZZABILE:
italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180  giorni  decorrenti  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI
APERTURA DELLE OFFERTE: 9/06/2016 ore 11,00 Luogo: si rinvia all'art.
18  del  disciplinare  di  gara.   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia  all'art.   19   del
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -   VI.1)   INFORMAZIONI   SULLA
PERIODICITA':   si   tratta   di   un    appalto    periodico:    no.
VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I)  Il  presente  bando  e'  stato
approvato con deliberazione a contrarre n.458 del 13/04/2016. II)  il
capitolato speciale d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito
internet della stazione appaltante all'indirizzo  www.aslteramo.it  -
servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione
della  documentazione  di   gara   pubblicata   sul   sito   internet
www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel  presente  bando,
si fa espresso rinvio al disciplinare di  gara,  capitolato  speciale
d'appalto, sia per  la  procedura  ad  evidenza  pub-blica,  sia  per
l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.
n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. VII) Ai sensi  dell'art.  118  comma  3  del  D.  Lgs.  n.
163/2006, in caso di subappalto  e'  fatto  obbligo  agli  affidatari
trasmettere, entro venti  giorni  dalla  data  di  ciascun  pagamento
effettuato  nei  loro  confronti,  copia  delle  fatture  quietanzate
relative ai pagamenti corri-sposti da  essi  stessi  (affidatari)  al
subappaltatore,  con  l'indicazione  delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 13/04/2016. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX16BFK4029
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.