COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 18-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Iglesias
- Centro Direzionale Amministrativo - Via  Isonzo  5  09016  Iglesias
(CI) Italia; Ufficio  Servizi  Sociali  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Gabriella  Azzena  Tel.0781.274422  Fax  274201   Posta   elettronica
certificata: protocollo.comune.iglesias@pec.it - Profilo committente:
www.comune.iglesias.ca.it; I.2) Autorita' locale. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto:  "servizio
di gestione programma vita indipendente e inclusione  nella  societa'
delle persone con disabilita' - annualita' 2016"; II.1.2) Appalto  di
servizi: Allegato II B N. 25- Luogo di esecuzione: Il servizio dovra'
essere espletato nei comuni componenti il  Distretto  Socio-Sanitario
di Iglesias  Lotto  1  -  Sede  del  servizio  presso  una  struttura
dell'appaltatore ubicata nel Comune  di  Iglesias;  Lotto  2  -  Sede
operativa nel Comune di Iglesias ed attivazione di percorsi formativi
nel territorio  di  competenza  del  Distretto.  II.1.5)  Descrizione
dell'appalto: Il  servizio  consiste  nella  gestione  operativa  del
servizio, da rendersi in favore di persone con disabilita' a  livello
psico-cognitivo in carico al Centro di Salute Mentale di Iglesias per
le funzioni descritte nel Capitolato  speciale  d'appalto;  CPV:  CPV
85312500-4 - Servizi sanitari e sociali. Importo dell'appalto a  base
di gara: Euro 96.153,85 (IVA esclusa al 4% se dovuta di cui: Lotto  1
: Euro 33.656,92 Iva esclusa; Lotto 2 : Euro 62.496,92  Iva  inclusa.
II.3) Durata del servizio: mesi 12 (dodici) a decorrere dalla data di
effettivo inizio del servizio. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  del  2%
sull'importo complessivo dell'appalto. III.1.3) Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario  dell'appalto:  Associazione   Temporanea   d'Impresa.
III.2) Condizioni dl partecipazione - III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) Iscrizione  al
Registro  imprese  tenuto  dalla  Camera   di   Commercio   Industria
Artigianato Agricoltura o ad analogo registro  dello  stato  aderente
all'U.E. per attivita' sociali rivolte a minori. Iscrizione  all'Albo
Regionale  delle  Cooperative  Sociali  o  Albo  Associazioni  ONLUS.
III.2.3) Capacita'  tecnica:  vedi  quanto  previsto  dal  Capitolato
speciale d'oneri. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  Aperta
ai sensi de-gli articoli 54 e 55 del  D.  Lgs.  N.  163/2006.  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 163/2006, con i criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto; IV.3.3) Indirizzi e punti di  contatto
presso  i  quali  sono  disponibili  il  Capitolato  d'oneri   e   la
Documentazione:  tutti  i  docu-menti  sono   pubblicati   sul   sito
www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi e Concorsi. IV.3.4) Termine
presentazione delle  offerte:  ore  11,00  del  giorno  16/05/2016  -
Indirizzo: Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo -  Via
Isonzo 5, 09016 Iglesias  (CI).;  IV.3.6)  Lingua  Italiana;  IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione
delle imprese: 18/05/2016 ore  09,30  presso  la  Sala  Riunioni  del
Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. Sono
ammessi i rappresentanti legali delle imprese o loro delegati. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.3)  informazioni  complementari
C.I.G: 6596791425. VI.4.1) Organo  competente  per  le  procedure  di
ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                            Il dirigente 
                  dott. ing. Pierluigi Castiglione 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.